news_nome-titolo


ERV Italia

Nuovo ingresso nel management della compagnia di assicurazioni viaggi facente capo a Munich Re

Milano, 7 Giugno 2011 – Il Gruppo ERV, compagnia di assicurazioni viaggi attiva da oltre 100 anni, ha nominato Christian Perego nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione della branch italiana, che ha sede a Milano.
Christian Perego si laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano; dopo un Master in Management Multimediale all’Università IULM entra in Trade Doubler, agenzia digitale specializzata sulle performance. Nel 2008 approda in Mondial Assistance – Gruppo Allianz – con la carica di Responsabile Marketing, occupandosi del canale B2C.

Manager dinamico e creativo, con una consolidata esperienza nel web marketing alle spalle, Christian Perego in ERV Italia si dedicherà al potenziamento delle attività sul web, di tutte le attività marketing, ivi compreso lo sviluppo di nuovi prodotti a supporto della strategia commerciale.

"Sono fortemente motivato – dichiara Christian Perego – a contribuire all’attività di ERV Italia, in considerazione delle grandi potenzialità del Gruppo. Miriamo a diventare un punto di riferimento nell’ambito delle assicurazioni viaggi e non solo, distinguendoci per la qualità del prodotto, la grande esperienza, la flessibilità e per la nostra solidità: ERV è, infatti, parte integrante di ERGO e quindi di Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione“.

Christian Perego, in qualità di Responsabile Marketing e Comunicazione, riferirà direttamente al Rappresentante Generale della branch italiana, Renato Zotti