news_nome-titolo




In occasione del lancio dei prodotti “Annullamento” e “Stornohotel” sul nuovo sito e-commerce, ERV Italia propone una formula commerciale innovativa, disponibile per la prima volta sul canale consumer online.

Proseguono con successo i piani di sviluppo del sito e-commerce di ERV Italia, online dal mese di Luglio: dopo le polizze “Tutto Compreso” e “Assistenza e Spese Mediche”, è ora la volta delle polizze “Annullamento” e “Stornohotel”, già disponibili all’indirizzo
www.erv-italia.it.

La principale novità, proposta per la prima volta in Italia sul canale consumer online, è data dalla possibilità di approfittare di condizioni economiche vantaggiose stipulando la polizza entro le 24 ore successive al momento della prenotazione del viaggio. Trascorso tale termine, la polizza potrà essere acquistata al prezzo di listino fino a 30 giorni prima della partenza.

Resta invece invariato lo schema di presentazione già adottato per le altre polizze. Nello specifico, il prodotto “Annullamento” è disponibile in due versioni: classe A, pensata principalmente per viaggi e vacanze, con massimali fino a 10.000 euro e un ampio numero di coperture, e classe B, più economica, con massimali e coperture ridotte, ideale ad esempio nel caso della biglietteria. L’utente può scegliere la versione della polizza che meglio si addice alle sue esigenze, oppure personalizzare le singole prestazioni costruendosi un pacchetto su misura, scegliendo tra le opzioni disponibili nelle 2 classi.
Accanto alle 2 classi della polizza “Annullamento”, è disponibile anche “Stornohotel”, prodotto di successo già presente nell’offerta di ERV Italia,  studiato ad hoc per l’annullamento e l’interruzione dei soggiorni in albergo, valido in Italia e in Europa.

“Sono molto soddisfatto del successo ottenuto dal lancio della nuova piattaforma e-commerce, premiata dal mercato per la sua impostazione chiara e flessibile – spiega Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia – e ho voluto quindi accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti per soddisfare il crescente interesse dei consumatori verso le nostre polizze. Entro fine Settembre verrà lanciata anche una polizza dedicata ai giovani e studenti.”

I prodotti “Annullamento” e “Stornohotel” rappresentano solo la prima di una serie di novità previste per il sito, nato sotto la supervisione di Renato Zotti – Rappresentante Generale della filiale ERV Italia. Un altro progetto in cantiere infatti è la pubblicazione di una piattaforma Trade, con prodotti rivolti esclusivamente ad Agenti di Viaggio ed Intermediari Assicurativi.