news_nome-titolo


king_holidays

È tornato in onda tutti i giorni alle 9.20 su Radio Lattemiele, “La più bella Vacanza del Reame”, il programma radiofonico interamente dedicato ai viaggi, giunto ormai alla sua IV edizione. La trasmissione è interamente sponsorizzata da King Holidays, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo ed individuali. Come in passato, la realizzazione dei contenuti è affidata a m&cs, agenzia di marketing e comunicazione milanese, attiva in diversi settori merceologici.

La quarta edizione de La più bella Vacanza del Reame, sarà in onda fino a dicembre 2011, dopo il grande successo riscontrato nelle passate edizioni che ha registrato un ascolto medio di un milione di persone al giorno. La collaborazione tra radio Lattemiele, King Holidays e m&cs continua a dimostrarsi efficace, contribuendo a promuovere la conoscenza del marchio di King Holidays e a spingere i clienti verso le agenzie di viaggi.

Tra le principali novità
della nuova edizione, una serie di offerte speciali. Si tratta di viaggi esclusivi dedicati solo agli ascoltatori di Radio Lattemiele. Il primo appuntamento è previsto per il 20 ottobre a Praga. Seguiranno Marocco, con il Tour guidato “Le Città Imperiali”, e Rovaniemi, alla ricerca del villaggio di Babbo Natale.