news_nome-titolo


ERV_Logo

Il Gruppo ERV
ha acquisito un altro importante cliente: si tratta di China Eastern Airlines membro di Skyteam, che si colloca tra i principali vettori aerei cinesi.

L’accordo commerciale prevede la vendita delle polizze ERV sul sito della compagnia aerea cinese, che ha base a Shanghai e conta più di 300 destinazioni servite in tutto il mondo, tra le quali l’Italia.

La partnership è stata resa possibile grazie alla collaborazione della filiale cinese di ERV con la sede centrale di Monaco, che si è occupata dello sviluppo di prodotti assicurativi riservati ai passeggeri della compagnia e dell’integrazione tecnica attraverso la piattaforma IIIP di proprietà del Gruppo ERV.

“Questo accordo è un importante traguardo – commenta Renato Zotti, Rappresentante Generale per l’Italia – perché testimonia la grande capacità del Gruppo nello sfruttare le sinergie e le competenze interne, al fine di sviluppare polizze viaggi adatte ad incontrare le esigenze della clientela nei diversi Paesi. Tutto ciò con il supporto di una tecnologia particolarmente avanzata, ad elevato valore aggiunto”.

Il progetto rientra nell’ambito della strategia generale del Gruppo, che vede  nel potenziamento di tutta l’area e-commerce uno dei principali pilastri. Una strategia evidente anche in Italia, dove è stato lanciato il nuovo sito destinato al canale consumer ed è in cantiere la piattaforma trade, online per la fine dell’anno.