news_nome-titolo


ERV_Logo

Con i primi freddi e le prime nevicate in quota, ERV Italia ha pronto un asso nella manica, dedicato a tutti gli appassionati degli sport invernali:
Sci Sicuro, una polizza completa e conveniente, per solcare le piste di tutta Europa in totale sicurezza.

Le coperture prevedono la responsabilità civile – ottemperando così agli obblighi vigenti in alcuni comprensori, come quelli della Regione Piemonte – gli infortuni e l’assistenza: l’ampia gamma di garanzie proposte spazia dal soccorso sulle piste alle spese mediche, fino ad arrivare al rimborso degli skipass o delle lezioni di sci non utilizzate.

Due le versioni della polizza dedicate ai clienti individuali: Sci Sicuro Singol, con coperture basic, e Sci Sicuro Plus, con massimali più alti. A queste si aggiunge una variante “gruppi” pensata per gli Sci Club e le Associazioni Sportive in genere. La polizza è riservata agli utenti di età compresa tra i 4 e i 75 anni e ha validità stagionale: una soluzione ideale anche per gli irriducibili che praticano lo sci estivo!

Sci Sicuro viene distribuita in esclusiva da Assilife, intermediario assicurativo che si avvale della collaborazione di Compagnie leader nel mercato europeo e che ha scelto ERV per la sottoscrizione del rischio. “Siamo attivi nel settore dello sci da più di 20 anni – commenta Natale Pezzimenti, Titolare di Assilife – e Sci Sicuro è un prodotto tra i più completi presenti sul mercato, al quale si affidano ogni anno migliaia di clienti. In ERV Italia abbiamo trovato un partner affidabile e qualificato”.

Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia aggiunge: “Siamo particolarmente soddisfatti della partnership con Assilife; con Sci Sicuro, tra i migliori prodotti presenti sul mercato per gli sport invernali, abbiamo compiuto un altro passo verso la progressiva differenziazione dei nostri prodotti. Puntiamo infatti a realizzare polizze assicurative sempre più specializzate, rivolgendoci a target mirati e circoscritti”.

Gli utenti possono acquistare la polizza direttamente online in 3 semplici passaggi, collegandosi ai portali e-commerce Assilife: www.assicurazionesci.it per gli individuali e www.scisicuro.it per i Club. Entrambi i siti offrono anche la possibilità di denunciare i sinistri online in modo semplice e veloce.