news_nome-titolo

king_holidays

Roma, 6 febbraio 2012 – King Holidays, tour operator attivo in Italia dal 1992 e specializzato nella vendita di pacchetti medio raggio e Sud America, ha affidato a m&cs – Marketing & Communication Strategy, le attività di ufficio stampa e di comunicazione trade e consumer.

m&cs ha già collaborato con l’operatore nell’ambito di progetti di marketing operativo e per alcune iniziative di comunicazione sul canale consumer: la nuova partnership garantirà un coordinamento di tutta la strategia marketing e delle attività di comunicazione, con l’obiettivo di ottimizzare gli investimenti.

Il progetto è partito dalla realizzazione di un’indagine di mercato condotta presso le Agenzie di Viaggi, che ha sottolineato l’esigenza per King Holidays di intervenire sulla propria immagine, rendendola più competitiva e maggiormente allineata con i big player del settore.

In primo luogo, l’intervento si è focalizzato sui cataloghi, con una nuova organizzazione delle destinazioni e con il completo restyling delle copertine primavera/estate, che saranno presentate in concomitanza con la BIT di Milano. Sul fronte della comunicazione, sarà prestata particolare attenzione alla valorizzazione delle eccellenze della programmazione King Holidays, come i Grandi Itinerari individuali e di gruppo, curati nei minimi dettagli, e le esclusive su Malta, Marocco, Portogallo e Azzorre.