news_nome-titolo




Milano, 14 febbraio 2012 – E’ partita in data 6 febbraio la campagna “1.000 Buoni Motivi per…” che vede il consolidamento della partnership tra Travelplan ed il Network FreeNet. L’iniziativa prevede una consistente over commission e un weekend/educational a Madrid per l’Agenzia del Network che totalizzerà il maggior numero di punti nel corso delle prossime 16 settimane.

Accumulare i punti sarà impegnativo … ma divertente! Basterà rispondere correttamente alle domande relative a Travelplan che saranno inviate ogni lunedì e naturalmente … prenotare qualche pratica!

“Credo molto nel contatto diretto con le Agenzie di Viaggi – commenta Fulvio Lanzone, Direttore Commerciale Travelplan Italia – ed è per questo che stiamo progettando altre operazioni simili dedicate alle Agenzie. Vogliamo coccolare le nostre Agenzie, facendole divertire, specialmente in un periodo di bassa stagione come questo. Gli Agenti sono i nostri VIP: dobbiamo e vogliamo meritarci la loro fiducia”.