news_nome-titolo


Travelplan_Italia_logo_alt_qualit_copia
 

Milano, 20 febbraio 2012 – Il viaggio di nozze, almeno nelle intenzioni, Just_Married dovrebbe essere un viaggio unico e indimenticabile, in rado di restare per sempre scolpito nella memoria. Per questo è importante affidarsi ad un Tour Operator come Travelplan che, oltre ad essere un profondo conoscitore delle destinazioni trattate, ha dedicato al segmento dei viaggi di nozze il catalogo Just Married, già disponibile nel le Agenzie di Viaggi e valido per tutto il 2012 con partenze tutti i giorni, senza vincoli, grazie ai voli di linea Air Europa.

HIGHLIGHTS  Tanti i vantaggi per le coppie che sceglieranno di affidare a Travelplan la propria luna di miele, a partire da uno sconto di 200 euro sulla successiva vacanza da catalogo prenotata con l’Operatore entro i 12 mesi dal viaggio di nozze. Ma c’è di più, perché Travelplan ha pensato anche agli amici degli sposi, con un buono sconto di 100 euro su un pacchetto da catalogo per tutti coloro che parteciperanno alla lista nozze in Agenzia di Viaggi. E poi, tanti piccoli privilegi fin dall’aeroporto di partenza: il servizio car valet a tariffe competitive, per consegnare e ritirare l’auto direttamente al terminal senza occuparsi dei parcheggi, una hostess per assistenza dedicata al check-in, secure bag gratuito, fast track per evitare le code e business class a tariffe vantaggiose. Privilegi che continuano all’arrivo a destinazione, dove sono previsti trasferimenti privati, early check-in e/o late check-out e altre piacevoli sorprese. E, per concludere in bellezza, Travelplan ha esteso anche ai viaggi di nozze l’offerta “Viaggiare Comodoso”, che prevede una notte gratis a Madrid da aggiungere al viaggio, approfittando del fatto che tutti i voli di linea del catalogo sono operati dalla compagnia Air Europa e prevedono sempre un transito a Madrid.

DESTINAZIONI  Tante le destinazioni disponibili, con soluzioni per tutte le tasche: Just Married spazia dalla Spagna, con Madrid e l’arcipelago delle Canarie, alle grandi metropoli degli USA, per tuffarsi nel mare cristallino del Caribe e abbandonarsi alle suggestioni dell’America Latina. In tutti i casi il catalogo assicura proposte di alto livello, selezionate con cura da programmatori esperti che conoscono direttamente le strutture e le destinazioni. Il controllo diretto di tutta la filiera del pacchetto, dalla compagnia aerea ai corrispondenti locali, assicura la massima tranquillità durante il viaggio e, perché no, anche il giusto risparmio.

UN VIAGGIO DI NOZZE IN SPAGNA?
Soggiorni a Madrid o combinati alle Canarie con Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria. Questa l’offerta sulla Spagna del catalogo Just Married, ideale per chi desidera vivere un viaggio di nozze rilassante, divertente e anche poco impegnativo dal punto di vista economico: scegliendo Gran Canaria, ad esempio, le quote per un soggiorno di 5 notti in formula Tutto Incluso all’Ifa Faro Hotel di Maspalomas (4 stelle) partono da 840,00 euro, compresa la possibilità di abbinare al soggiorno una notte gratis a Madrid. L’Hotel, situato in posizione privilegiata accanto al faro dal quale prende il nome e a due passi dalla passeggiata mare verso Melorenas, offre un’attrezzata SPA con palestra, centro massaggi e trattamenti estetici.

UN VIAGGIO DI NOZZE AI CARAIBI?
Tante proposte e tutte di grande charme per una indimenticabile luna di miele ai Caraibi: si parte dalla Repubblica Dominicana con l’Hotel Be Live Grand Punta Cana (5 stelle) disponibile per un soggiorno di 7 notti a partire da 1.680 euro. La struttura, in prima linea sul mare e circondata da un rigoglioso giardino tropicale, è proposta con una conveniente formula Tutto Incluso e offre agli sposi un up-grade gratuito della camera prenotata e la sistemazione in letto king-size, insieme ad un colorato cesto di frutta all’arrivo accompagnato da una bottiglia di Rhum dominicano, per entrare subito nell’atmosfera della destinazione!
Cesti di frutta, spumante, cene romantiche, trattamento VIP e cioccolatini per chi sceglierà Cuba, destinazione sulla quale Travelplan propone un’ampia offerta di Hotel 4/5 stelle, selezionati tra le migliori strutture dell’isola, come il Barcelò Marina Palace di Varadero, a partire da 1.265 euro per 7 notti in formula Tutto Incluso. Tante le proposte anche sulle destinazioni meno turistiche, come Cayo Coco, Cayo Ensenachos, Cayo Santa Maria e Cayo Largo, che possono essere combinate con un soggiorno di 1 o 2 notti a La Havana.  
La programmazione sul Caribe continua con il Messico, con i soggiorni mare sulla Riviera Maya e 2 itinerari: un fly&drive da vivere in assoluta libertà alla scoperta dello Yucatan, oppure un tour completo del Messico a partenze fisse, che offre agli sposi anche un rito spirituale sciamanico di purificazione e una dimostrazione pratica per imparare a preparare la salsa en Guacamole e il vero Margarita.
Da non perdere, infine, i combinati New York + Caribe, che offrono la possibilità di abbinare soggiorni a New York con vacanze mare in formula Tutto Incluso in Riviera Maya, a Punta Cana oppure a Los Roques.

UN VIAGGIO DI NOZZE IN AMERICA LATINA?
Ampia e diversificata l’offerta di Just Married sull’America Latina, ideale per chi vuole concedersi un viaggio indimenticabile alla scoperta di terre ancora in gran parte incontaminate, caratterizzate da una natura potente ed esplosiva, che regala alcuni degli scenari più imponenti al mondo. E’ il caso del Venezuela, che custodisce il Salto Angel, la cascata più alta del mondo, con i suoi 979 metri di caduta libera. Un viaggio adatto agli amanti dell’avventura, che prevede, tra le altre, la navigazione lungo il delta dell’Orinoco, l’incontro con le comunità indigene locali, una passeggiata nella giungla, la pesca ai Piranha, la traversata in jeep della Gran Sabana e un piacevole finale a Los Roques, per rilassarsi nelle atmosfere incontaminate dell’arcipelago corallino. La sistemazione sull’arcipelago, rigorosamente in posadas locali, prevede anche una degustazione di Rhum e di cioccolato locali, insieme ad uno spettacolo di Baile de Tambores – la tipica danza locale – riservato agli sposi.
Atmosfere magiche e rarefatte anche in Perù, alla scoperta del mistero Inca, sorvolando le linee di Nazca, attraversando la valle sacra e visitando la città perduta di Macchu Picchu, dove verrà offerta agli sposi una cerimonia matrimoniale in stile incaico: un rituale ancestrale condotto da un autentico sacerdote Inca, che ringrazierà la madre terra e le montagne sacre. E poi ancora, la grande Lima, un’escursione alle Isole Ballestas, Arequipa, la seconda città del Perù dominata dai vulcani, e le Ande. Proprio nel cuore della Cordigliera, si effettuerà un’escursione di 3 giorni alla scoperta del Canyon del Colca, uno dei più profondi d’America, fino a raggiungere la Cruz del Condor, dove si potrà ammirare anche il volo dei maestosi volatili, per raggiungere poi il celebre Lago Titicaca, situato a 4.000 metri di altitudine, al confine con la Bolivia. Il viaggio, della durata di 15 giorni, prevede quote a partire da 4.365 euro a persona. Sempre sul Perù, Travelplan propone anche un viaggio di 14 giorni, che abbina la visita delle tappe fondamentali del Paese con un’estensione a Los Roques, a partire da 4.975 euro a persona.
La programmazione continua con il Brasile, con soggiorni in combinato a Salvador de Bahia e Fortaleza e con un tour classico di 14 giorni, che include la visita delle grandi città di Salvador de Bahia e Rio de Janeiro, le cascate di Iguaçu e un’escursione nella foresta amazzonica a Manaus.
Chiude la sezione dedicata all’America Latina l’Argentina, con due itinerari. Il primo è un classico tour che abbina la città di Buenos Aires alla scoperta dell’immenso patrimonio naturalistico del Paese: dalle cascate di Iguaçu alla penisola di Valdes, dalla Terra del Fuoco alla regione dei ghiacciai, dove si potrà ammirare il mitico Perito Moreno. Da sottolineare anche un’inconsueta tappa a Salta, per ammirare la valle del Rio las Conchas percorrendo la Ruta Nacional 68. In alternativa a questo itinerario, Travelplan propone un’esclusiva crociera in Patagonia, con partenza da Ushuaia e soste a Capo Horn e sulla Baia di Wulaia, navigando attraverso canali incontaminati, con sbarco a Punta Arena.