news_nome-titolo

ERV_Logo

Milano, 30 marzo 2012 – Per ERV Italia il 2012 è l’anno del trade: è infatti già online la nuova piattaforma web dedicata alle Agenzie di Viaggi. La piattaforma, con la quale ERV Italia ribadisce ancora una volta la sua vocazione verso l’e-commerce, è disponibile alla URL http://b2b.erv-italia.it ed è raggiungibile anche dal sito della Compagnia www.erv-italia.it.

“Creata con le più avanzate tecnologie informatiche – ci spiega Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione che ha curato il progetto – la piattaforma permette di gestire ogni singolo aspetto legato all’intermediazione di prodotti assicurativi, nell’ottica di offrire un servizio semplice e veloce agli addetti alle vendite: dall’elaborazione dei preventivi – in forma anonima come promemoria o nominativa e quindi vincolante per ERV – alle schede prodotto sulle polizze, fino alla reportistica sulle emissioni per singolo addetto e alla gestione amministrativa, ivi inclusa la possibilità di gestire i sinistri online”.

Tante anche le funzionalità commerciali a disposizione dei partner, come ad esempio l’inserimento del proprio logo nel certificato o la possibilità di effettuare sconti alla clientela sfruttando le commissioni.

Disponibili da subito quattro prodotti principali rivolti ai clienti individuali: Assistenza e Spese Mediche, TuttoCompreso, Annullamento, Giovani&Studenti. Entro il 20 aprile entreranno nel portafoglio prodotti anche le polizze Business, Gruppi e le annuali Multiviaggio365 e Annullamento365. Per consentire di identificare velocemente la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, una volta selezionata la polizza è possibile scegliere tra tre classi: Classe A per la massima copertura, Classe B per una copertura intermedia e Classe C per le coperture base. Un’offerta in grado di soddisfare ogni esigenza di copertura e volontà di spesa.

”Abbiamo investito molto per il lancio di questa piattaforma web-based – ci spiega Renato Zotti, Rappresentante Generale della filiale ERV Italia – attraverso la quale rinnoviamo e rafforziamo l’approccio commerciale sul trade. Garantiamo una politica commerciale in linea con il mercato e un rapporto qualità prezzo decisamente superiore alla media, in considerazione dell’esperienza centenaria di ERV International e del suo elevato grado di specializzazione”. 

Per il lancio della nuova piattaforma sono previsti una campagna pubblicitaria, momenti formativi e la partecipazione a tutti i principali eventi del settore. In futuro, infine, sarà costituita una rete commerciale su tutto il territorio nazionale. 


piattaformatrade