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King_Holidays_cRoma, 20 marzo 2012 – In occasione dei vent’anni e in concomitanza con la distribuzione dei nuovi cataloghi dedicati alla  stagione estiva sarà pianificata a breve una nuova campagna pubblicitaria con la quale King Holidays intende lanciare un segnale chiaro ed inequivocabile alle agenzie di viaggi: “King Holidays C’è”.
Ed è proprio “King Holidays C’è” la head della campagna: in un momento di grande incertezza generale, l’operatore è presente con la forza del gruppo internazionale, che gli consente di realizzare prodotti di qualità, in qualsiasi destinazione decida di investire. Prodotti in grado di intercettare ed assecondare le esigenze dell’agenzia e del suo cliente finale.
Il concept è legato alla presenza di un ballerino che compie un salto acrobatico: un visual anticonvenzionale e di impatto, che trasmette in un’unica soluzione forza, esperienza, prontezza, agilità e talento: tutte qualità che hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più apprezzati del settore, tanto da parte delle agenzie di viaggi, quanto da parte dei clienti finali. La body descrive King Holidays utilizzando un lessico da performance sportiva, che ben si sposa con il visual.

Questa campagna nasce da una ricerca di mercato condotta presso le agenzie – commenta Giancarlo Brunamonti, responsabile tour operator – e persegue due obiettivi, attraverso un concept innegabilmente creativo: trasmette i plus della nostra filosofia imprenditoriale e definisce in modo chiaro chi siamo e cosa offriamo”. In particolare, l’obiettivo della campagna è quello di ribadire con forza che King Holidays è parte attiva di una holding internazionale e, soprattutto, di presentare in modo completo tutte le destinazioni che rientrano nella programmazione. “Molte agenzie – prosegue Brunamonti – ancora oggi ci considerano solo per le nostre destinazioni tradizionali, come il Portogallo, il Marocco e il Sud America, sottovalutando la nostra capacità di raggiungere l’eccellenza su tutte le destinazioni che decidiamo di trattare, comprese quelle nuove, come l’Asia e Cipro. La nostra è un’offerta completa e trasversale, basata innanzitutto su un approccio culturale verso la destinazione, con continui spunti creativi nella costruzione di prodotti innovativi e particolari”.

La campagna, anche dal punto di vista economico, rappresenta un ulteriore attestato di stima e di fiducia nei confronti della distribuzione tradizionale, verso la quale sono previste altre importanti iniziative: incentivazioni commerciali, prodotti con voli di linea interamente commissionabili, ampliamento della rete dei sales su tutto il territorio nazionale, corsi di formazione, serate evento dedicate e la partecipazione a tutte le principali fiere di settore. Proprio a questo proposito, in occasione della BMT, King Holidays lancerà “King of the Year” una divertente iniziativa che coinvolgerà direttamente le agenzie, attraverso un meccanismo legato anche all’utilizzo dei social network.