news_nome-titolo


Travelplan_Italia_logo_alt_qualit

Milano, 19 aprile 2012 – Travelplan prolunga fino al 15 maggio l'offerta "Venta Anticipada", che prevede uno sconto del 10% su tutte le prenotazioni, comprese quelle per il mese di agosto. Lo sconto si applica su tutti i pacchetti, senza vincoli sulla durata, purché includano almeno il volo e il soggiorno in Hotel.

Queste le parole del direttore generale del T.O. Ezio Limonta: "stiamo realizzando ottime performance sui gruppi e anche le pratiche individuali ci stanno dando buone soddisfazioni, soprattutto per quanto concerne Madrid e i soggiorni mare in Spagna. La decisione di prorogare il nostro early booking nasce dalle numerose richieste ricevute. Quest'offerta rende ancora più competitiva la nostra programmazione: uno sconto interessante, cumulabile con tutte le altre offerte, a cui si aggiunge anche il fatto che Travelplan non applica la quota di iscrizione".

"Venta Anticipada" è stata lanciata a marzo, in concomitanza con l'uscita del catalogo master riservato esclusivamente alle AdV, che prevede ulteriori possibilità per risparmiare: prima tra tutte l'offerta Bambini Gratis, valida anche nel mese di agosto, che prevede una piccola quota forfetaria giornaliera da calcolare in funzione della durata, sempre libera, del soggiorno prenotato. Da segnalare anche gli sconti sul 3-4-5 letto bambino o adulto, le riduzioni riservate agli over 50 e la garanzia del prezzo bloccato in caso di adeguamento carburante.

Il catalogo prevede un'ampia programmazione di voli diretti da tutte le principali città italiane sulla Spagna, a cui si affianca Air Europa sul lungo raggio. A proposito di Air Europa, continua il successo di "Viaggiare Comodoso" l'offerta che prevede una notte gratis a Madrid da aggiungere all'inizio o alla fine del viaggio, approfittando del transito nella capitale.