news_nome-titolo


king_logo

Roma, 30 maggio 2012 – In occasione della seconda edizione dell'Istanbul Shopping Fest, la città della Moschea Blu dal 9 al 29 giugno si trasforma nella capitale europea dello shopping: sconti fino al 30% nei centri commerciali e nelle boutique dei principali quartieri della città, come Taksim, Nişantaşı, Şişli, Bakırköy, Fatih, Bahariye e Bağdat, il tutto accompagnato da spettacoli e concerti di musica dal vivo. E per fare incetta di grandi firme a prezzi scontati, ma anche di oggetti di antiquariato e di spezie, più di 90 negozi resteranno aperti 24 ore su 24.

Per visitare al meglio la città, approfittando del tempo libero per dedicarsi allo shopping, King Holidays propone l'esclusivo pacchetto Easy Istanbul, valido fino al 31 ottobre: 4 giorni a partire da 357 euro, inclusi il volo A/R diretto da Roma, i trasferimenti, 3 notti in hotel 3* con prima colazione e una visita guidata della città di mezza giornata. Il soggiorno può essere personalizzato con una ricca serie di escursioni, come la navigazione sul Bosforo, la visita al Palazzo di Topkapi e al Palazzo Beylerbeyi, secondo molti il più elegante del periodo ottomano recente.

PACCHETTO EASY ISTANBUL
Partenze tutti i giorni da Roma
Quota base adulti in hotel 3 stelle a partire da 357 euro a persona
Quota base bambini 3/6 anni a partire da 259 euro

La quota comprende: volo a/r su Istanbul da Roma, 3 pernottamenti in camera doppia in hotel 3* con prima colazione, trasferimenti da e per l'aeroporto, mezza giornata di visita della città con guida multilingue parlante italiano.

Offerte soggette a disponibilità.
Tasse aeroportuali, quota di iscrizione e polizza di assicurazione escluse

Per maggiori informazioni www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le Agenzie Viaggi