news_nome-titolo


Travelplan_Italia_logo_alt_qualit

Milano, 30 maggio 2012 – Sole, mare, spiagge di bianca sabbia finissima, musica, balli e il vero spirito cubano, il 1° giugno con l'inaugurazione del Hotel Be Live Las Morlas di Varadero a Cuba, Travelplan proporrà una nuova linea di villaggi, il Travelplan Style.
Struttura ideale per giovani e famiglie, dalle dimensioni contenute, solo 143 camere, hotel Be Live Las Morlas sorge in una posizione favorevole rispetto al mare e alla spiaggia, con il centro di Varadero raggiungibile dopo una breve passeggiata a piedi.

Questo il commento del direttore commerciale Ezio Limonta "l'idea è quella di proporre un club diverso che, pur salvaguardando i requisiti essenziali richiesti dal cliente italiano, sia in grado di offrire il vero "Sabor de Caribe", portando i suoi ospiti nel cuore pulsante di Cuba: personale molto gentile e atmosfera autentica e accogliente. Cucina internazionale, integrata con piatti cubani affiancati ad almeno 2 portate di pasta, in formula tutto incluso con bevande a qualsiasi ora, strutture e servizi per gli amanti del benessere e dello sport. Dopo cena, musica cubana in discoteca o relax a bordo piscina con ottimi cocktail a base di rhum. L'Hotel poi è vicinissimo al centro di Varadero, con i suoi celebri locali dove ballare con musica dal vivo: consigliati il Calle 62, l'Havana Club, La Casa della Musica e La Compartita".

Be Live Las Morlas, cat. 4*, quote a partire da 1.106,00 euro a persona, il pacchetto include volo + hotel + trasferimenti. Voli di linea giornalieri da Milano e Roma, soggiorni di 7 notti in camera doppia, bambini gratis, assistenza Travelplan e la possibilità di personalizzare il soggiorno.

Oltre a non aver vincoli sulla durata del soggiorno, Travelplan offre in loco escursioni facoltative molto variegate, che comprendono una visita L'Avana e Matanzas, la possibilità di fare snorkeling unita ad un'escursione ai parchi naturali, passare una serata tra musica e balli sotto il cielo stellato, un giro in Catamarano per la penisola di Varadero e infine, un soggiorno balneare a Cayo Largo dove sarà possibile anche vedere da vicino delle iguane.