news_nome-titolo


Travelplan_Italia_logo_alt_qualit

Milano, 18 giugno 2012 - Travelplan lancia 3 settimane "Be Single" dedicati ai single di tutta Italia. 3 appuntamenti da non perdere rivolti ai cuori infranti, ma anche ai fedeli sostenitori del motto "meglio soli che male accompagnati": un "Single Party" o, considerate le origini spagnole di Travelplan, una "Fiesta Single" lunga una settimana, durante la quale si potranno incontrare nuovi amici e, perché no, anche un nuovo amore. Tutto ciò, approfittando del provvidenziale aiuto del Mar dei Caraibi, che con il suo sole, le sue acque cristalline e le spiagge bianchissime orlate di palme renderà sicuramente più semplice la ricerca dell'anima gemella. Si parte il 30 giugno, il 25 agosto e il 15 settembre da Roma e da Milano, destinazione: Santo Domingo.

Un'occasione unica per conoscere persone provenienti da tutto il mondo, perché l'iniziativa è promossa a livello internazionale dal Gruppo Globalia, del quale fa parte Travelplan. Particolarmente curata la scelta delle location: ad essere coinvolti, infatti, saranno i 3 resort della catena Be Live di Boca Chica, Puerto Plata e Punta Cana, che si animeranno con una serie di appuntamenti organizzati dallo staff di animazione internazionale: escursioni, cene a tema, DJ set in spiaggia, party chill-out, serate in piscina con musica dal vivo e spettacoli. Previsti anche giochi di squadra, prove di abilità e qualche momento decisamente più piccante, come le lezioni di Merengue e Bachata, l'elezione di Miss e Mister Maglietta Bagnata e intriganti balli in maschera. E per chi preferisce affidarsi al destino, non mancherà la possibilità di fare incontri interessanti durante romantici cocktail osservando il tramonto sul mare.

Le quote, rigorosamente senza supplemento singola, sono già disponibili in tutte le agenzie di viaggi e, come nella migliore tradizione Travelplan, possono essere utilizzate come base per la costruzione di soggiorni di durata superiore, aggiungendo il costo della notte extra, grazie ai voli di linea giornalieri.

Ezio Limonta, direttore generale di Travelplan Italia, spiega così la nuova iniziativa del Gruppo: "In un panorama di mercato monopolizzato dalle offerte per le famiglie, le coppie e i gruppi di amici, il viaggiatore single è spesso considerato alla stregua di un coraggioso anticonformista. E i supplementi singola, spesso rilevanti, non fanno che sottolineare ulteriormente questa prassi. Noi abbiamo voluto dare un segnale chiaro al mercato: la nostra è un'azienda capace di rispondere efficacemente alle esigenze di tutti i segmenti di pubblico, single compresi".

PARTENZA 30 GIUGNO DA ROMA E DA MILANO
HOTEL BE LIVE GRAND MARIEN ***** - PUERTO PLATA
VOLO + TRASFERIMENTI + SOGGIORNO DI 7 NOTTI TUTTO INCLUSO EURO 1.254

PARTENZA 25 AGOSTO DA ROMA E DA MILANO
HOTEL BE LIVE HAMACA **** - BOCA CHICA
VOLO + TRASFERIMENTI + SOGGIORNO DI 7 NOTTI TUTTO INCLUSO EURO 1.234

PARTENZA 15 SETTEMBRE DA ROMA E DA MILANO
HOTEL BE LIVE GRAND PUNTA CANA ***** - PUNTA CANA
VOLO + TRASFERIMENTI + SOGGIORNO DI 7 NOTTI TUTTO INCLUSO EURO 1.271

Le quote comprendono: soggiorno di 7 notti in camera doppia o doppia uso singola; voli di linea a/r su Santo Domingo via Madrid; formula Tutto Incluso; trasferimenti aeroporto/Hotel/aeroporto a destinazione; assicurazione base ERV Italia.

Offerte soggette a disponibilità.
Oneri addizionali esclusi.
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Informazioni: www.travelplanitalia.it