news_nome-titolo


king_logo

Roma, 4 Settembre 2012 – King Holidays s’attrezza per il turismo fluviale, organizzando soggiorni a bordo di penichette, piccole imbarcazioni che possono ospitare un massimo di 16 persone e per le quali non occorre la patente nautica, affittabili da chiunque con sottoscrizione di una polizza assicurativa.

Un nuovo modo di concepire la vacanza, a contatto con una natura bucolica all’insegna del relax e della semplicità, con la possibilità di conoscere interessanti aspetti culturali della vita agreste e di campagna di luoghi come la mittel Europa e la Francia meridionale. L’itinerario e la durata del soggiorno sono a completa discrezione del cliente che ha la possibilità di vestire la vacanza come meglio crede, grazie ad una serie di servizi aggiuntivi che vanno dal noleggio auto all’affitto del barbecue.

King Holidays è tra i primi in Italia a proporre questa tipologia di vacanze e non ci saranno problemi per prenotare in tutte le Agenzie di Viaggio, l’offerta prevede voli, soggiorni di 3 notti in hotel e noleggio imbarcazione per un minimo di 3 giorni, il tutto a partire da 690,00 euro.

Da non perdere la navigazione attraverso il Canal du Midi, patrimonio UNESCO, costruito nel XVII secolo con lo scopo di trasportare le merci; quest’opera ingegneristica aiutò molto la politica economica francese del XVII secolo.
Partendo da Tolosa, il percorso si snoda per un totale di 240 km con un dislivello di 190 metri con la possibilità di visitare la cittadella fortificata di Carcassone con un ricchissimo patrimonio storico culturale e il pittoresco villaggio di Homps nelle vicinanze del lago, balneabile, di Jouarres.