news_nome-titolo


ERV_Logo

Milano, 18 dicembre 2012 – ERV Italia è sempre più interattiva: da oggi, infatti, i FAN della pagina Facebook dedicata alla compagnia potranno acquistare la propria polizza direttamente sul social network, approfittando di uno sconto speciale del 10%.

Sarà sufficiente diventare fan di ERV e selezionare l'opzione "Sconto 10% per i Fan" per accedere direttamente alla pagina di preventivazione e di acquisto delle polizze, senza cambiare sito e senza perdite di tempo. Comodo, pratico, sicuro e veloce, il nuovo canale di acquisto nasce grazie alla tecnologia Frame-Tool di ERV Italia: il modulo e-commerce è stato integrato in Facebook con la possibilità di pagare con carta di credito o con Paypal.

La pagina Facebook dedicata ai FAN è ricca di spunti per viaggi da sogno, ma anche per weekend e short-break. Offre una panoramica completa di tutte le polizze disponibili: descrizioni sintetiche ed efficaci, che consentono all'utente di identificare immediatamente la soluzione assicurativa più adatta per le proprie esigenze.

L'ingresso del modulo e-commerce in Facebook è solo la prima di una serie di iniziative destinate a moltiplicare le occasioni di acquisto delle polizze ERV Italia, nell'ottica di promuovere una reale interattività con i nuovi canali della comunicazione 2.0, offrendo un servizio immediato all'utente, ancora prima che diventi un cliente effettivo.