news_nome-titolo


ERV_Logo

Milano, 28 marzo 2013 – Offrire la tranquillità di affittare un alloggio per un soggiorno rilassante e senza pensieri: è questo l'obiettivo della recente partnership tra ERV Italia e Casevacanza.it, noto portale specializzato in annunci di locazione, che mette in diretto contatto la domanda e l'offerta di case vacanza.

Oggetto dell'accordo, la polizza "Speciale Case Vacanza" che è stata scelta da Casevacanza.it per offrire un nuovo servizio a tutti i suoi utenti. Nello specifico, accanto ad ogni annuncio di locazione un link ERV Italia consente di acquistare la polizza in pochi e immediati passaggi: è sufficiente specificare il capitale da assicurare, il numero di partecipanti e le date del soggiorno per ottenere il preventivo e finalizzare l'acquisto. Particolare attenzione è stata prestata alla presentazione del prodotto, secondo il consueto modello semplice e trasparente che caratterizza tutta l'offerta online di ERV Italia.

La polizza si applica a tutti i contratti di affitto di immobili destinati ad un soggiorno di vacanza, con durata della locazione non superiore i 100 giorni. Le coperture includono il rimborso delle penali in caso di annullamento o interruzione della locazione e la responsabilità civile verso terzi. Da segnalare anche la possibilità di ottenere un indennizzo qualora la casa o l'appartamento presentino difetti o mancanze tali da pregiudicare il soggiorno, o in caso di atti illeciti o fraudolenti da parte del proprietario/locatore o presunto tale.

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership – commenta Christian Perego, Head of Marketing & Communication ERV Italia – che ci consente di offrire all'utente di Casevacanza.it un prodotto di appeal, studiato su misura rispetto alle sue esigenze e in base alle specifiche richieste del nostro partner. E' una logica vincente, soprattutto nel web".

"Siamo felici di offrire ai nostri utenti un prodotto assicurativo completo e flessibile per partire in vacanza senza pensieri – ha commentato Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.it –. Il mercato degli alloggi turistici extra alberghieri è in continua espansione ed evoluzione, abbiamo scelto ERV come partner ideale per la sua flessibilità, serietà ed esperienza centenaria nel settore".

Casevacanza.it, oltre a collocarsi tra i portali leader nel settore degli annunci di case vacanza, fa parte del prestigioso Gruppo Immobiliare.it e di un importante network internazionale di siti web tra i più accreditati del settore: una realtà seria, affidabile e di successo.