news_nome-titolo


king_logo

Roma, 10 maggio 2013 - Educational, ma anche serate a tema, pianificazione pubblicitaria, fiere di settore e road-show: aumentano gli investimenti di King Holidays sulla formazione del trade.

Tra le iniziative più recenti, un eductour a Cipro che ha visto il coinvolgimento di 10 agenti di viaggio, realizzato in collaborazione con l'Ente del Turismo e Cyprus Airways.

Tappe principali del viaggio, Nicosia, la capitale dell'isola caratterizzata dai vicoli della città vecchia e dal Museo Bizantino che conserva una ricca collezione di icone, Protaras con la vicina Aya Napa, forse la zona turistica più rinomata dell'isola, e Paphos, perfetta sintesi tra ottimi resort, siti di interesse archeologico/culturale e ... mito, perché leggenda vuole che Afrodite, dea dell'amore e della bellezza, sia nata proprio dalle acque della vicina baia di Petra tou Romiou.

Il viaggio è stata anche l'occasione per visitare le strutture alberghiere proposte dal T.O. nella nuova edizione del catalogo dedicato al Mediterraneo, perché se è vero che Cipro è ancora una destinazione poco conosciuta sul mercato italiano, è altrettanto vero che ha tutte le carte in regola per imporsi, in poco tempo, tra le mete principali sul medio raggio.

Dopo i buoni risultati del 2012, la programmazione di King Holidays è stata oggetto di un netto potenziamento, con l'inserimento della formula King Style all'interno del The Golden Coast di Protaras, buon 4 stelle in posizione tranquilla, direttamente su una bella spiaggia sabbiosa orlata di palme: assistenza costante, formula All Inclusive e una frizzante attività di animazione con miniclub rappresentano il valore aggiunto offerto dal T.O. sulla struttura. Una soluzione ideale per avvicinare il segmento delle famiglie. Confermate anche le strutture di Paphos, Ayia Napa e Limassol: hotel semplici e resort di charme, ideali per una vacanza rilassante o come basi di partenza per escursioni, tutte giornaliere, alle scoperta dell'isola e dei suoi 9.000 anni di storia.

Tra i prossimi progetti, il consolidamento dell'offerta di tour e circuiti e la proposta di soggiorni legati al benessere e allo sport, per destagionalizzare la destinazione rendendola fruibile tutto l'anno.