news_nome-titolo


king_logo

La trasmissione, firmata da m&cs, è in onda ogni giovedì sulle emittenti radiofoniche del gruppo M.H.L. MediaHit.


Roma, 30 aprile 2013 - La radio si riconferma ancora una volta il mezzo ideale per raccontare i viaggi al grande pubblico: King Holidays torna on air a partire dal 2 maggio con “Souvenir, pensieri e suggerimenti di viaggio” tutti i giovedì alle 9:30, sulle radio del circuito M.H.L. MediaHit.

La realizzazione della trasmissione, sostenuta da una campagna pubblicitaria che coinvolgerà tutte le emittenti del gruppo, è stata affidata come di consuetudine a m&cs. Il filo conduttore sarà la scoperta dei souvenir più rappresentativi di ogni destinazione visitata: dall’artigianato locale alla gastronomia per costruire, settimana dopo settimana, una galleria di ricordi, ricca di suggestioni e di spunti per una nuova vacanza. Tutte le puntate vedranno il coinvolgimento diretto dei protagonisti del settore turistico: agenti di viaggio, rappresentanti degli enti del turismo e “programmatori”, ovvero i tecnici che si occupano di sviluppare e pianificare i circuiti. Voci esperte e appassionate che sapranno entusiasmare gli ascoltatori con la loro testimonianza diretta.

M.H.L. MediaHit raccoglie una serie di emittenti che coprono buona parte del territorio nazionale, tra cui Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Fantastica, Radio Italia Anni ‘60 e Radio Sportiva, per un totale di circa 1.582.000 ascoltatori. L’impegno iniziale prevede la realizzazione di 20 puntate. La trasmissione avrà anche una versione “social” con una pagina Facebook dedicata, sulla quale saranno riportati i contenuti delle puntate con continui aggiornamenti e iniziative riservate ai FAN.   

m&cs si occuperà del coordinamento di tutto il progetto: realizzazione dei contenuti, supervisione delle registrazioni e coinvolgimento degli ospiti.