news_nome-titolo


king_logo

Roma, 10 giugno 2013 – Salam Aleikum! Grande successo per l'educational che si è appena concluso in Giordania, tra le destinazioni oggetto del programma di investimenti in formazione stanziati dal T.O. per il 2013.

Un viaggio intenso, durante il quale 10 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia hanno percorso le tappe salienti del Paese: la capitale Amman, ricca di fascino e di contrasti, la bellissima Jerash, tra le testimonianze meglio conservate dell'architettura romana in Medio Oriente, la mitica Petra e l'affascinante regione del Wadi Rum. A chiusura del tour, una sosta rigenerante sulle coste del Mar Morto che, insieme al Mar Rosso, completa l'offerta balneare della destinazione. Come da tradizione, non sono mancate le visite alle principali strutture alberghiere; durante la sosta nel Wadi Rum, inoltre, gli agenti hanno potuto provare l'esperienza di pernottare in uno dei campi tendati beduini della zona, il Captain Desert, dall'atmosfera unica e affascinante, pur nella sua semplicità.

All'iniziativa ha contribuito anche Royal Jordanian, che ha messo a disposizione i passaggi aerei per tutto il gruppo: il vettore, in procinto di festeggiare il suo 50° anniversario, offre 3 collegamenti diretti alla settimana da Milano e 5 da Roma, garantendo un servizio impeccabile a bordo e comfort di alto livello.

L'educational, che testimonia ancora una volta l'impegno di King Holidays finalizzato ad accrescere il valore aggiunto offerto dalla filiera tradizionale al cliente, si aggiunge ad altre iniziative: pianificazione pubblicitaria trade, eventi e serate a tema e, non ultimo, il workshop per agenzie di viaggi organizzato da Visit Jordan in occasione del Tour Film Festival di Lecce, in programma il 21 giugno.

La programmazione da catalogo del T.O. comprende 4 tour di gruppo, combinabili con estensioni a Gerusalemme o con soggiorni sul Mar Morto e sul Mar Rosso, inclusa Sharm El Sheikh. Tre le novità più recenti, alcune proposte "easy" a prezzi competitivi, come il programma Petra Express, di 5 giorni, ideale per chi ha poco tempo a disposizione. Ha riscosso infine molto successo la scelta di proporre la Giordania come meta di short-break, in alternativa alle capitali europee e anche in formula King Light

.