news_nome-titolo


ERV_Logo

Milano, 25 novembre 2013 - ERV Italia e Sabre hanno siglato un accordo per il mercato italiano che prevede l'integrazione all'interno di Sabre Vacations, la piattaforma B2B per il leisure del marketplace di Sabre, riservata agli agenti di viaggio.

La partnership, già operativa, prevede l'inserimento delle polizze ERV Italia nella piattaforma: al termine del processo di costruzione del pacchetto, gli agenti hanno la possibilità di aggiungere la soluzione assicurativa più adatta alle esigenze del cliente e alle caratteristiche del viaggio. Le polizze potranno inoltre essere acquistate anche senza l'abbinamento ad un pacchetto.

"L'accordo con Sabre – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – rappresenta un ulteriore obiettivo raggiunto nello sviluppo del canale trade e una nuova opportunità per le agenzie di conoscere ed acquistare i nostri prodotti".

Marco Benincasa, Country Director di Sabre Italy, conferma: "L'integrazione di ERV Italia all'interno di Sabre Vacations completerà ulteriormente l'abilità professionale degli agenti di viaggio nel creare la vacanza su misura per il proprio cliente. La specializzazione, infatti, sarà il futuro su cui le agenzie dovranno puntare, con soluzioni definibili come "sartoriali" per i propri clienti".