news_nome-titolo


king_logo

Roma, 13 dicembre 2013 – Una pausa pranzo insolita, divertente e decisamente "formativa" per i 50 agenti di viaggio romani che hanno partecipato a Jordan Brunch, evento organizzato da King Holidays in collaborazione con Visit Jordan, che si è tenuto a Roma, nella meravigliosa cornice del Chiostro del Bramante, mercoledì 4 dicembre.

Al centro del programma, la presentazione multimediale della destinazione curata da Domenico Cocozza, product department director King Holidays, e da Marco Biazzetti, direttore marketing Visit Jordan, con la collaborazione di Marco Petrolo, commerciale Royal Jordanian.

Tra le principali novità in cantiere per la programmazione 2014 King Holidays, il circuito Lawrence d'Arabia con pernottamento in campo tendato e i nuovi combinati con Gerusalemme, Istanbul, Sharm El Sheikh e Dubai.

Nel prossimo catalogo Asia e Medio Oriente, in uscita a gennaio, troveranno inoltre spazio i combinati Giordania + benessere sul Mar Morto o mare sul Mar Rosso, e il tour di gruppo classico, disponibile in lingua italiana ogni martedì e sabato, e con partenze garantite ogni domenica in collaborazione con Royal Jordanian. Da segnalare inoltre la riconferma della formula King Light su Petra, con pacchetti di 4 notti a disponibilità garantita e tariffe molto competitive.

Dopo un video istituzionale sulla destinazione, l'incontro è proseguito con un brunch a buffet, durante il quale sono state servite alcune specialità tipiche giordane: pinzimonio di hummus, falafel con salsa tzatziki, cous cous con pollo e pomodori e polpettine al curry.

Al termine dell'evento sono stati distribuiti i gadget a tema ed è stato estratto il fortunato vincitore di un viaggio di 8 giorni offerto da King Holidays.

"La Giordania – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – è una delle destinazioni maggiormente performanti della nostra programmazione Asia e Medio Oriente. Accanto al tour classico di gruppo, sono molto apprezzate le formule "light", basate soprattutto su Petra, con le quali siamo riusciti a destagionalizzare la domanda".

Jordan Brunch è l'ultimo evento di formazione in collaborazione con gli Enti del Turismo del 2013. In considerazione del successo di queste iniziative, la formula sarà riproposta anche nel 2014, insieme al consueto programma di educational.