news_nome-titolo


ERV_Logo

Milano, 19 dicembre 2013 – ERV Italia e Frigerio Viaggi hanno siglato un accordo per la distribuzione delle polizze viaggi ERV da parte delle Agenzie di proprietà e affiliate al Network.

Il Gruppo Frigerio Viaggi, allo scopo di migliorare l'offerta di valore aggiunto e di servizi esclusivi che caratterizza i suoi pacchetti di viaggio, ha incaricato ERV Italia di predisporre una serie di prodotti assicurativi tailor made.

Il risultato è stato lo sviluppo di pacchetti a coperture modulari, con prestazioni ad hoc e ottimo rapporto qualità/prezzo, basati sulle reali esigenze del Network e dei suoi clienti finali. A completamento dell'offerta, è previsto l'accesso alla piattaforma Trade ERV Italia, che ospita tutte le soluzioni assicurative B2B già presenti sul mercato.

"Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – che nasce da una profonda conoscenza del partner e dei suoi affiliati. A essere premiati sono ancora una volta il dinamismo, la flessibilità operativa e l'offerta di soluzioni tecnologiche up-to-date che ci contraddistinguono nel settore".

"Da sempre dedichiamo una grande attenzione al pacchetto assicurativo, componente assolutamente non trascurabile del viaggio. Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio completo e accurato, per questo è importante avere un partner flessibile e pronto a intervenire in tutte le casistiche legate ai viaggi. Serietà, professionalità e solidità sono valori che abbiamo fatto nostri e che ritroviamo in ERV – commenta Paola Frigerio, Direzione Network e Programmazione del Gruppo Frigerio. ERV è il fornitore ufficiale di tutti i nostri pacchetti assicurativi, incluso quello acquistabile online sul nuovo sistema dynamic packaging www.frigerioviaggi.com: sul nostro sito l'utente può costruire un pacchetto su misura, abbinando a suo piacimento voli, treni, hotel, trasferimenti, escursioni e attività. E il sistema in automatico inserisce nel pacchetto la copertura assicurativa. In questo frangente tecnologico abbiamo trovato un partner che è assolutamente in linea con i tempi."