news_nome-titolo


king_logo

Roma, 13 marzo 2014 – Prezzi convenienti, durata più che sufficiente per assorbire gli effetti nefasti del jet-lag e la garanzia di qualità offerta da un operatore presente da oltre vent'anni sul mercato: in occasione di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, King Holidays propone per la prima volta city-break di 6 e 7 notti a New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro, tra le città più amate e richieste dalla clientela italiana sul lungo raggio. Una bella sorpresa per l'uovo di Pasqua, con un occhio di riguardo alle famiglie, grazie alle interessanti riduzioni riservate ai bambini.

NEW YORK
King Holidays offre l'occasione di assistere dal vivo alla tradizionale Easter Parade, la parata pasquale dal sapore stravagante e goliardico, che celebra la voglia di stupire e di divertirsi tipica degli abitanti della Grande Mela. Tra abiti antichi, costumi e vestiti sontuosi, i protagonisti assoluti dell'evento sono i cappelli, indossati da persone provenienti da tutto il mondo: si spazia da quelli più semplici e improbabili a vere e proprie opere d'ingegno, alcune decisamente sorprendenti. L'unico requisito è che siano nuovi: tradizionalmente negli Stati Uniti indossare qualcosa di nuovo il giorno di Pasqua è di buon auspicio.

QUOTE VOLO + SOGGIORNO IN HOTEL CAT. 3/4 STELLE CENTRALI
TASSE AEROPORTUALI INCLUSE
Pasqua da Milano: 18/23 aprile – 4 notti da 1305 euro a persona
Pasqua da Roma: 18/26 aprile – 7 notti da 2209 euro a persona
Ponti da Milano e Roma: 24 aprile/2 maggio – 7 notti da 2019 euro a persona
Ponti da Milano: 24/29 aprile – 4 notti da 1319 euro a persona
Per le famiglie: i bambini soggiornano gratis in hotel e pagano solo la quota volo.

MIAMI
Le offerte del tour operator proseguono con Miami, uno dei simboli per eccellenza dell'American Dream, nonché una delle destinazioni più stimolanti e versatili per una vacanza da dedicare al divertimento: dalle spiagge infuocate di South Beach ai mojito di Little Havana, dai colori pastello dell'Art Deco District alla mitica Ocean Drive, vera e propria palestra a cielo aperto. Nei giorni di Pasqua i bambini, armati di cestini, potranno partecipare alle classiche Easter Egg Hunts, letteralmente le "cacce all'uovo", organizzate in ogni angolo della città. Si tratta di una gara: vince chi trova il maggior numero di uova, precedentemente nascoste nel perimetro di riferimento. Le uova sono coloratissime e vengono decorate a mano: si utilizzano sode oppure artificiali riempite di caramelle e altri dolci. Secondo la credenza dei bambini, a disseminare le uova per la città è il coniglietto pasquale, l'Easter Bunny, una vera e propria tradizione nella tradizione.
Tra le diverse strutture disponibili per il soggiorno, da segnalare l'hotel National di South Beach, a pochi isolati dalla Ocean Drive, celebre per la piscina scoperta lunga più di 60 metri.

QUOTE VOLO + SOGGIORNO IN HOTEL CAT. 3/4 STELLE CENTRALI
TASSE AEROPORTUALI INCLUSE
Pasqua da Roma e da Milano: 14/22 aprile – 7 notti da 1366 euro a persona
Ponti da Roma e da Milano: 27 aprile/4 maggio – 6 notti da 1525 euro a persona
Per le famiglie: a Pasqua i bambini soggiornano gratis e pagano solo la quota volo.

RIO DE JANEIRO
Pasqua è un periodo perfetto per una vacanza a Rio de Janeiro: clima ideale, spiagge assolate, la proverbiale contagiosa allegria dei Brasiliani e il folclore delle celebrazioni locali, rese ancora più suggestive dal profondo spirito religioso della popolazione. Particolarmente significativa la Via Crucis del Venerdì Santo, a cui prendono parte più di cento figuranti.
Dal punto di vista gastronomico, Pasqua in Brasile è sinonimo di grandi banchetti a base di baccalà e di cioccolato, con le tradizionali uova che vengono portate ai bambini dal coniglietto pasquale.
In vista dell'imminente Coppa del Mondo 2014, impossibile non dedicare almeno una mezza giornata alla scoperta del mitico Maracanã, lo storico stadio della città inaugurato in occasione dei mondiali del 1950. Recentemente lo stadio è stato ristrutturato, con nuove gradinate e una più ampia copertura, per ospitare al meglio i prossimi appuntamenti, incluse le Olimpiadi del 2016.

QUOTE VOLO + SOGGIORNO IN HOTEL CAT. 3/4 STELLE CENTRALI
TASSE AEROPORTUALI INCLUSE
Pasqua da Roma e da Milano: 14/22 aprile – 7 notti da 1329 euro a persona
Pasqua e 25 aprile da Roma e da Milano: 20/27 aprile – 6 notti da 1570 euro a persona
1° maggio da Roma e da Milano: 27 aprile/4 maggio – 6 notti da 1216 euro a persona
Per le famiglie: riduzione bambini del 20%

BUENOS AIRES
Patria del tango e della sensualità, Buenos Aires sorprende i suoi visitatori per l'atmosfera latina, caratterizzata da un pizzico di italianità. Ne è un esempio il quartiere della Boca: una manciata di casette variopinte, il porticciolo gremito di imbarcazioni, la musicalità della lingua simile al dialetto genovese, il profumo della farinata ed il sapore inconfondibile della focaccia calda regalano un'atmosfera piacevolmente familiare. La Pasqua è molto sentita e viene celebrata durante tutta la Semana Santa con incontri di preghiera e processioni, come quella del Venerdì Santo lungo l'Avenida de May. Al termine, una compagnia teatrale inscena la Crocifissione alle spalle della Piramide de Mayo, prima che i fedeli si riuniscano in preghiera nella cattedrale.

QUOTE VOLO + SOGGIORNO IN HOTEL CAT. 3/4 STELLE CENTRALI
TASSE AEROPORTUALI INCLUSE
Pasqua da Roma: 14/22 aprile – 7 notti da 1301 euro a persona
Ponti da Roma e da Milano: 26 aprile/3 maggio – 6 notti da 1508 euro a persona
Per le famiglie: riduzione bambini del 30%

Disponibilità soggetta a riconferma al momento della prenotazione.
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Informazioni: www.kingholidays.it – tel. 06 36210140

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL CATALOGO ONLINE