news_nome-titolo


king_logo

Milano, 5 giugno 2014 – King Holidays, tour operator di esperienza ventennale con sedi a Roma e a Milano, ha affidato nuovamente a m&cs il suo ritorno in radio. Un'operazione speciale, che prevede una campagna di spot in rotazione continua sulle radio del circuito M.H.L. Mediahit, associata alla sponsorizzazione della trasmissione "Souvenir, pensieri di viaggio", striscia settimanale in onda tutti il giovedì alle 9:30 su Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Fantastica e Radio Sportiva, per un totale di circa 1.582.000 ascoltatori.

Per gli spot, m&cs ha sviluppato una nuova idea creativa che si basa sull'utilizzo di versi di celebri componimenti poetici per esprimere in modo efficace, seppur implicito, la vocazione prettamente culturale e l'elevato grado di specializzazione del Tour Operator. La trasmissione settimanale è basata sul format adottato con successo lo scorso anno: ogni puntata è dedicata ad una destinazione King Holidays e prevede il coinvolgimento dei protagonisti del settore turistico, voci esperte e appassionate che sapranno entusiasmare gli ascoltatori con la loro testimonianza diretta.


KING HOLIDAYS è presente in Italia dal 1992 e si colloca tra gli operatori leader del settore nell'ambito del tour operating tradizionale e nell'offerta di viaggi per gruppi e incentive. Tra i punti di forza, la possibilità di creare sia pacchetti e viaggi su misura che prodotti standardizzati, grazie ad una fitta rete di corrispondenti, alla approfondita e consolidata conoscenza delle destinazioni trattate e alla forza contrattuale derivante dalle dimensioni del gruppo. Destinazioni da catalogo: Asia e Medio Oriente – Sud America e Patagonia – Cruise&Stay – Europa e Russia – Spagna e Portogallo – Azzorre – Turchia – Marocco – Mare Estate.


m&cs – marketing and communication strategy fondata nel 1999 da Tiziana Pini, dopo anni di esperienza alla direzione commerciale e marketing di importanti multinazionali, è un'agenzia specializzata nella consulenza di marketing strategico ed operativo, attiva nei settori insurance, food, travel e terzo settore. Offre servizi di ufficio stampa, graphic design, pianificazione media, organizzazione eventi, operazioni speciali e social media marketing alle PMI. In virtù dello stretto rapporto con il settore del travel, da qualche anno ha attivato m&cs Travel, agenzia viaggi specializzata in operazioni incentive, progetti di fidelizzazione e concorsi.