news_nome-titolo


king_logo

Roma, 18 giugno 2014 – Per fronteggiare la crescente richiesta di prenotazioni sulle Baleari, King Holidays ha predisposto un calendario di partenze garantite ogni sabato durante tutto il periodo dell'alta stagione estiva: tra il 26 luglio e il 23 agosto sono previste 5 partenze speciali da Roma su Ibiza e Maiorca, 4 da Roma su Minorca e 4 da Milano su Ibiza, per un totale di 18 voli. I collegamenti sulle Baleari si aggiungono al piano partenze sulla Costa del Sol operativo da maggio a ottobre, ogni sabato, sempre da Roma.

Le partenze garantite sono lo strumento essenziale per unire ai vantaggi di una programmazione generalista come quella di King Holidays la certezza del prezzo fisso, senza sorprese al momento della prenotazione, e la possibilità di approfittare di interessanti offerte risparmio: advance booking con sconti per chi prenota almeno 60 giorni prima della partenza e un piano di riduzioni dedicate ai bambini.

"Nonostante la nostra vocazione prettamente culturale – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – stiamo puntando da qualche stagione sul prodotto balneare, per offrire alle agenzie uno strumento di vendita aggiuntivo, anche nell'ottica di realizzare combinati con i tour e le altre proposte culturali. Attraverso le partenze speciali, riusciamo ad offrire i plus del pacchetto charterizzato, salvaguardando la flessibilità che ci contraddistingue da sempre".

Il catalogo "Mare Estate", valido fino al 31 ottobre e immediatamente riconoscibile dalla copertina azzurra, abbraccia tutto il bacino del Mediterraneo. Accanto alla Spagna, l'elenco delle destinazioni comprende anche Turchia, Tunisia, Cipro e Malta.