news_nome-titolo




Milano, 9 luglio 2014 – A 10 mesi dall'apertura di Expo2015, cresce l'interesse da parte degli operatori verso la polizza "Incoming & Schengen" il prodotto assicurativo ERV Italia dedicato all'incoming.

La polizza interviene in caso di spese mediche e assistenza sanitaria per soggiorni di durata massima di 180 giorni, ed è valida in tutta l'Area Schengen, quindi anche per viaggi itineranti organizzati da operatori italiani per clienti stranieri.

"Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – stiamo ricevendo molte più manifestazioni di interesse da piccole e grandi realtà. Spesso ci chiedono di confezionare un prodotto su misura, in funzione di specifici itinerari tematici".

Del resto, con 147 Paesi aderenti e una stima di 20 milioni di visitatori, Expo2015 rappresenta un'occasione strategica di fondamentale importanza per tutti gli operatori incoming. "Incoming & Schengen" – prosegue Giussani – offre anche il vantaggio della dimensione internazionale del Gruppo ERV, che si traduce in un servizio affidabile e di ottima qualità in tutti i Paesi e a quote competitive".