news_nome-titolo


king_logo

Roma, 06 Ottobre 2014 - In occasione della distribuzione dei nuovi cataloghi dedicati alla stagione invernale 2014/2015 in tutte le agenzie di viaggi, King Holidays è tornata on air con una campagna di affissioni dinamiche sui bus di Milano, che proseguirà fino al 17 ottobre.

Marocco e Malta, consolidati best seller della programmazione del Tour Operator, saranno le destinazioni protagoniste della campagna, che ripropone il concept "King Holidays c'è" lanciato nel 2012 e già declinato con successo su stampa, TV, radio e internet.

Il visual dedica, come di consueto, ampio spazio alle immagini della destinazione, attraverso la selezione di scatti fortemente evocativi, che permettono al pubblico di immergersi letteralmente nell'atmosfera locale. Per il Marocco è stata scelta una splendida Kasbah al tramonto, mentre per Malta un galeone che solca lo specchio di mare antistante La Valletta.

Accanto al visual, la head "King Holidays c'è", declinata nelle due versioni "anche a Malta" e "anche in Marocco", esprime in modo assertivo la forza del Tour Operator, saldamente presente non solo nella destinazione in oggetto, ma anche sul mercato: in un periodo di crisi, infatti, i clienti che decidono di investire sulle vacanze esigono sicurezza ed affidabilità. E' questo il senso della head, che strizza l'occhio anche agli agenti di viaggio: in un settore caratterizzato da un costante avvicendamento di operatori, King Holidays c'è, da 20 anni, ed è un partner qualificato su cui fare affidamento.

Completano le affissioni due proposte di viaggio esclusive prenotabili presso le agenzie di viaggi: 1 settimana a Malta a 369 euro a persona e un tour attraverso i deserti e le oasi del sud del Marocco a 899 euro a persona.

La campagna sui bus di Milano anticipa la ripresa della trasmissione Souvenir: Pensieri di Viaggio che tornerà da giovedi 9 ottobre sulle frequenze delle radio del circuito MediaHit (tra cui Radio Cuore, Radio Sportiva, Radio Gamma) per le ultime 3 puntate della stagione 2014, prima della partenza della nuova trasmissione TV dedicata al mondo dei viaggi, in partnership con gli enti del turismo delle destinazioni trattate.

"King Holidays vuole utilizzare tutti i canali possibili per comunicare la propria forza e disponibilità verso le agenzie, sfruttando anche le collaborazioni con enti del turismo, corrispondenti locali e compagnie aeree" – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays.