news_nome-titolo




Milano, 07 ottobre 2014 – ERV Italia e Top Cruises, grazie all'intermediazione di Assitur, hanno siglato un accordo relativo alla fornitura di polizze assicurative sviluppate ad hoc per i clienti del portale specializzato sulle crociere.

La polizza è valida per tutte le crociere rivendute sul portale e comprende le garanzie Annullamento, Spese Mediche, Assistenza in viaggio e Bagaglio; a completamento del prodotto assicurativo è stata poi prevista la possibilità di estensione "all risks" per le motivazioni di annullamento, garantendo la massima tutela per l'utente Top Cruises.

"Siamo molto soddisfatti per questo accordo – commenta Giovanni Giussani, Responsabile Commerciale di ERV Italia. Abbiamo sviluppato un prodotto particolarmente competitivo dal punto di vista economico, definendo coperture e massimali sulla base delle reali necessità dei visitatori e utenti del sito del partner. Questo ci consente di garantire un servizio di qualità, effettivamente commisurato alle esigenze dei clienti".

Top Cruises è il primo "cruise operator" italiano: offre crociere in tutto il mondo, in partnership con le migliori Compagnie di navigazione. Dal Mediterraneo al Nord Europa, dagli itinerari fluviali all'Alaska, dai Caraibi alle Hawaii, organizza pacchetti all inclusive dall'Italia, con voli di linea, trasferimenti e altri servizi a terra.