news_nome-titolo


zini_logo

Cesano Boscone, 16 ottobre 2014 – L'eccellenza della pasta fresca surgelata Zini e l'inimitabile fragranza delle Salse Zini si sposano con il concept più trendy e innovativo del momento: nascono le ZINI CUP, un modo nuovo di concepire la pasta, che la rende ancora più pratica e comoda da gustare, moltiplicandone le occasioni di consumo. Presentate ufficialmente al SIAL di Parigi, le ZINI CUP sono già disponibili per il mercato francese e per tutti gli altri mercati su scala internazionale.

Dedicate alla grande distribuzione, alla ristorazione veloce e a tutte le occasioni di consumo "out of home" e "take away", incluse aree di servizio e altre proximity, le ZINI CUP rappresentano la soluzione ideale per chi desidera un pasto sano e genuino, che sia al contempo pratico e veloce. Si possono consumare ovunque, anche in piedi, e prepararle è facilissimo: basta scaldarle ancora surgelate nel microonde alla massima potenza per 5 minuti, rimuovere la pellicola trasparente, mescolare e ... il piatto è servito!

Rivolte anche al segmento dei single, sono 100% made in Italy e sono perfette per chi desidera seguire un regime nutrizionale bilanciato: basso apporto calorico, ridotto contenuto di sale e ingredienti in linea con le prescrizioni della dieta mediterranea, fanno delle ZINI CUP un piatto unico e leggero.

Tutto ciò, senza rinunciare al gusto, che è quello autentico, genuino e appagante della vera pasta fresca italiana di una volta, cotta in acqua bollente e poi subito surgelata, arricchita dalle Salse Zini, i condimenti in scaglie IQF realizzati con materie prime attentamente selezionate, nel rispetto delle più classiche tradizioni della cucina italiana.

La confezione da 300 grammi, caratterizzata da una grafica particolarmente accattivante, è stata concepita ad hoc allo scopo di assolvere al meglio la sua funzione d'uso: la forma conica la rende facilmente stoccabile in tutti i freezer, professionali e domestici, incluse le gondole della GDO, mentre la protezione a chiusura ermetica permette di rinvenire il prodotto senza schizzi né odori. Il materiale che la compone, infine, garantisce l'isolamento termico necessario per mantenere calda la pasta, senza scottare le mani.

4 le ZINI CUP disponibili: Penne all'arrabbiata, un classico senza tempo della tradizione italiana dal gusto sfizioso e piccante, Fusilli alla mediterranea, leggeri e saporiti con verdure grigliate, Tortellini ricotta e spinaci con salsa di pomodoro e basilico e, per una proposta ancora più appetitosa, Sedanini conditi con una morbida e avvolgente crema ai formaggi.

SIAL PARIGI 19-23 OTTOBRE: STAND 5A V 078