news_nome-titolo


king_logo

Roma, 13 novembre 2014 – Si avvicina il Ponte dell'Immacolata e per chi non ha ancora pensato ai regali, King Holidays propone pacchetti su diverse destinazioni: la soluzione ideale per immergersi nelle atmosfere del Natale e staccare per qualche giorno dalla vita lavorativa, il tutto a costi contenuti.

PARIGI – un classico intramontabile
5/8 dicembre – 3 notti da Roma e Milano a partire da 222 euro a persona.

La città più romantica del mondo si prepara alle festività con decorazioni luminose, alberi di Natale e mercatini che offrono una moltitudine di idee per i regali. Per i più originali, una visita della capitale francese a bordo di una mitica Citroen 2CV, lungo un percorso che toccherà tutti i luoghi simbolo della Ville Lumière: Champs Elysées, Arco del Trionfo, Notre Dame e Tour Eiffel.

LONDRA – un soggiorno all'insegna dell'arte e del cinema
5/8 dicembre – 3 notti da Roma e Milano a partire da 341 euro a persona.

La capitale inglese offre un ricco calendario di eventi e mostre, tra cui "Constable: The Making of a Master at Victoria and Albert Museum" e "The EY Exhibition: Late Turner: Painting Set Free", che metteranno a confronto due dei principali maestri dell'Ottocento inglese. Invece per gli amanti di 007 il London Film Museum ospita, fino al 31 dicembre, una mostra dedicata interamente ai veicoli utilizzati dalla spia più famosa del cinema.

AMSTERDAM - le luci riflesse dai canali
5/8 dicembre – 3 notti da Roma e Milano a partire da 216 euro a persona.

Giunto alla sua terza edizione, l'Amsterdam Light Festival sarà una festa per grandi e piccoli, con il centro storico della città preso d'assalto da artisti locali e internazionali, che regaleranno un tocco di colore agli edifici e ai canali con installazioni luminose, a basso consumo energetico, accompagnate da performance e spettacoli.

LISBONA – una cenetta ricercata e romantica sulle note del Fado
5/8 dicembre – 3 notti da Roma, Milano, Bologna e Venezia da 257 euro a persona.

II raggi del sole che illuminano i tetti dell'Alfama, il canto di Amalia Rodrigues, l'atmosfera "frizzante" del Bairro Alto e le acque del Tejo, "il piccolo mare di Lisbona", che proietta lo sguardo verso orizzonti oceanici. E per una serata indimenticabile, nulla è meglio di una cenetta a base di baccalà nel design ricercato del ristorante Sacramento do Chiado.

MALTA – la magica atmosfera del Natale nel cuore del Mediterraneo
5/8 dicembre – 3 notti da Roma e Milano a partire da 164 euro a persona.

Il clima mite, l'ottima cucina, le SPA rigeneranti e una ricchissima proposta di eventi natalizi: da non perdere i canti a lume di candela nella Co-Cattedrale di S.Giovanni a La Valletta e i bellissimi Presepi costruiti dagli artigiani locali. Nel villaggio di Ghajnsielem nell'isola di Gozo, si potrà ammirare anche una perfetta riproduzione della Betlemme di 2000 anni fa, con circa 150 attori che metteranno in scena una rappresentazione vivente del Presepe, fino al 6 gennaio.

MARRAKECH – un ponte dell'Immacolata esotico
6/9 dicembre – 3 notti da Roma e Milano a partire da 287 euro a persona.

Agli amanti delle mete "esotiche" King Holidays propone Marrakech: obbligatoria una sosta nel souq dove fare interessanti acquisti natalizi approfittando del ricco artigianato locale, un rigenerante hamman e una cena di charme in un riad ... non prima di aver assistito ad uno dei romantici tramonti offerti dalla piazza Djema el Fna.

EUROPA DELL'EST – nella patria dei mercatini
5/8 dicembre – 3 notti a Vienna da Roma a partire da 190 euro a persona.
5/8 dicembre – 3 notti a Praga da Roma a partire da 199 euro a persona.
5/9 dicembre – 4 notti a Budapest da Roma a partire da 281 euro a persona.

Un viaggio nell'Est Europa, con la neve che addolcisce il paesaggio caratterizzato dalle tipiche casette in legno dei mercatini e dalle botteghe illuminate e decorate degli artigiani. Nello scenario fiabesco del palazzo del Belvedere di Vienna viene riprodotto un villaggio barocco dedicato al Natale, dove si possono degustare ottimi dolci, come il Kürtos, e acquistare oggetti del ricco artigianato locale. Completano l'offerta la suggestiva Praga e Budapest, con le sue piazze addobbate e golose pasticcerie.

SPAGNA – shopping, movida e folclore
5/8 dicembre – 3 notti a Madrid da Roma a partire da 308 euro a persona.

5/8 dicembre – 3 notti a Barcellona da Roma a partire da 334 euro a persona
.
Le festività natalizie sono molto sentite nella penisola iberica. Tra le tradizioni più significative, i presepi in miniatura di Madrid (belénes): è usanza creare a mano il proprio presepe, prestando grande attenzione alla figura dei Re Magi, vera e propria icona in Spagna. Per un soggiorno più mondano, tappa a Barcellona per ammirare il mare d'inverno, davanti ad un calice di vino, gustando le tapas.

Tutte le quote si intendono "a partire da" e sono soggette e riconferma della disponibilità al momento della prenotazione. Tasse aeroportuali escluse.
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi e nelle Agenzie King Royal Club.
Informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – Tel.
06 3621014006 36210140