news_nome-titolo


king_logo

Roma, 19 novembre 2014 – Dopo la crescita del 10% registrata nei mesi estivi, King Holidays investe nuovamente sul Marocco e si presenta nelle agenzie con la nuova edizione del monografico, ricca di opportunità inedite per la clientela.

"Nel corso delle ultime stagioni – dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager – abbiamo ricevuto molte richieste per Marrakech. Abbiamo deciso di sviluppare nuovi circuiti e pacchetti in grado di intercettare questa crescente domanda".

Rientra in questo ambito il nuovo tour "Marocco Classico", un circuito di 8 giorni alla scoperta delle città imperiali, con partenza e rientro da Marrakech, in sostituzione della tradizionale tappa a Casablanca. Il tour, realizzato in collaborazione con Alitalia e Royal Air Maroc è disponibile da tutti gli aeroporti italiani, con un calendario di partenze di gruppo a date fisse.

Novità anche per chi sceglie il programma tradizionale da Casablanca: con un supplemento di soli 20 euro è possibile evitare il lungo trasferimento di rientro da Marrakech a Casablanca previsto alla fine del viaggio e concludere il tour termina a Marrakech, dedicando una giornata al relax o allo shopping prima di imbarcarsi per l'Italia.

Gli investimenti su Marrakech continuano con nuovi pacchetti di attività speciali che si possono abbinare ai soggiorni in hotel o nei riad: corsi di cucina marocchina con cuoco professionista, trekking alla scoperta dei pittoreschi villaggi berberi che sorgono ai piedi delle montagne intorno alla città, trattamenti benessere al Riad Esprit du Maroc, city-sightseeing, cene gastronomiche con spettacoli folcloristici e ingresso al giardino bio-aromatico di Ourika. Per risparmiare, inoltre, si può optare per le partenze King Light, con quote da 237 a persona per un city break di 3 notti con prima colazione e trasferimenti inclusi.

Accanto alle novità su Marrakech, il catalogo ripropone i suoi tradizionali evergreen: il tour di gruppo "Sud e Kasbah", in esclusiva per i clienti King Holidays, il circuito "Perle del Marocco" con la possibilità di trascorrere una notte in un campo tendato nel cuore del deserto, i programmi individuali personalizzati anche in formula self drive, i pacchetti settimanali ad Agadir e le estensioni ad Essaouira.