news_nome-titolo


king_logo

Roma, 19 gennaio 2015 – Archiviate le partenze speciali su Natale, Capodanno ed Epifania, prosegue l'offerta di short break e weekend nelle principali capitali europee con la formula King Light, disponibile sul catalogo "Europa e Mediterraneo" valido fino alla fine di marzo.

La formula King Light offre la garanzia di accedere a quote molto competitive per pacchetti composti da volo + 3 notti in Hotel con prima colazione, approfittando di un ampio calendario di partenze a date fisse che quest'anno comprende anche San Valentino, con la partenza del 12 febbraio. Un'occasione dedicata a tutti i più romantici che desiderano festeggiare la ricorrenza a quote competitive. Un esempio? 147 euro per 3 notti a Lisbona, in Hotel 3 stelle con volo da Milano. Da aggiungere le tasse aeroportuali e una quota di iscrizione ridotta per l'occasione a soli 10 euro.

La formula è disponibile per Malta, Amsterdam, Parigi, Lisbona, Barcellona, Madrid, Vienna, Budapest, Praga ed Istanbul; da segnalare anche la possibilità di personalizzare il viaggio con attività ed escursioni in linea con la cultura ed il patrimonio artistico delle città, come ad esempio: visite guidate in bici ad Amsterdam, cene/degustazione a bordo di pullman di lusso lungo le strade di Barcellona, visita del centro di Parigi sulle mitiche Citroen 2CV e passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all'Orangerie, particolarmente indicate a San Valentino.

"Le performance di vendita delle partenze King Light – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – sono molto positive e intendiamo estendere l'offerta anche sui prossimi cataloghi. L'obiettivo è di offrire un prodotto competitivo nel prezzo, in linea con le logiche web, lasciando poi al cliente la possibilità di arricchirlo e personalizzarlo con le attività extra, in linea con la prassi della filiera tradizionale".