news_nome-titolo




Nova Gorica, 18 febbraio 2015 – Gioco o vacanza? E perché non entrambi? In occasione della partecipazione all'edizione 2015 della BIT, il Gruppo Hit ha presentato sul mercato italiano una serie di pacchetti speciali dedicati a chi ama relax, comfort e divertimento 365 giorni l'anno.

I pacchetti, differenziati per strutture, comprendono sempre l'ingresso ai Casinò ed un monte fiches per giocare, abbinati ad altri servizi esclusivi: dall'ingresso alle SPA agli sconti sui trattamenti benessere, fino alle cene con menù degustazione o ai trasferimenti da e per gli aeroporti più comodi; tutto ciò a prezzi sempre molto competitivi. Tra le novità del 2015 si annoverano importanti agevolazioni per chi decide di soggiornare durante la settimana: camera singola senza supplemento, sconti del 10% in caso di prenotazione almeno 30 giorni prima della partenza, early check-in e late check-out e, al Perla di Nova Gorica, upgrade gratuito in camera superior.

Proprio il Perla Casinò & Hotel è il più grande centro d'Europa dedicato al gioco e all'intrattenimento. "La più Brillante delle Stelle" regala un'esperienza di vacanza senza paragoni: 946 slot machine e 83 tavoli da gioco, bar e ristoranti, una discoteca e 1.000 mq di centro benessere. Le quote per 2 notti in Hotel 4 stelle con libero accesso al Casinò, iscrizione gratuita al programma di fidelizzazione Club Privilege, ingresso a sauna, fitness e piscine e free wi-fi partono da 46 euro al giorno, e con 3 euro in più è possibile aggiungere il transfer A/R per gli aeroporti di Venezia e Trieste. Sempre a Nova Gorica sono disponibili lo storico Park Casinò & Hotel e l'Hotel Sabotin, rispettivamente da 37 e da 35 euro al giorno.

Il Gruppo Hit promuove oltre al gioco una ampia offerta di proposte per entrare in contatto con il territorio. Il cliente può scegliere di visitare l'incantevole capitale Lubiana o sciare a Kranjska Gora, famosa destinazione per il turismo invernale e le cure termali. Infine, da segnalare i pacchetti weekend e short break a Budva in Montenegro, che comprendono volo A/R da Bari e Napoli + soggiorno al Maestral Resort & Casinò, inclusi i trasferimenti da e per l'aeroporto. Le quote partono da 174 euro a persona per il weekend di 2 notti e da 234 euro a persona per la short-week di 5 notti.

"Siamo certi di assecondare le richieste della clientela italiana – commenta Suzana Pavlin, Sales Promotion Manager del Gruppo Hit – ed è per questo che abbiamo incrementato i nostri investimenti sulla Penisola, sia a livello di promozione che di prodotto".

Clicca qui per visionare i Pacchetti Hit Casinos