news_nome-titolo



Nova Gorica, 3 marzo 2015 - Concerti, vernissage e mostre d'arte, festival ed appuntamenti speciali: la primavera per il Gruppo Hit si apre all'insegna di un ricco investimento in eventi di intrattenimento, destinati a rendere ancora più allettanti i pacchetti presentati alle agenzie di viaggi in occasione della BIT.

Si parte con la musica: da febbraio a giugno l'Arena del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica ospiterà una serie di concerti che vedranno protagoniste anche le star del 65° Festival di Sanremo, un'occasione per ascoltare gli ultimi lavori e per ripercorrere la loro entusiasmante carriera. Il primo è stato lo scorso 27 febbraio Enrico Ruggeri, superospite del Festival, che ha omaggiato il pubblico del Perla cantando "Tre signori" per la prima volta in concerto con la band. Il 27 marzo sarà la volta degli Stadio con il loro pop-rock d'autore, mentre aprile sarà il mese di Giusy Ferreri, che suonerà dal vivo il 17. A maggio, Sanremo tornerà protagonista con Raf, in concerto il giorno 8, e Marco Masini, che si esibirà il 22 al Park Casinò & Hotel. A chiudere, la "regina di cuori" del Festival, Malika Ayane, arrivata terza con la sua "Adesso e qui (nostalgico presente)" che si esibirà il 26 giugno presso l'Arena del Casinò Perla.

Dalla musica all'arte: fino al 13 marzo al Park Casinò & Hotel di Nova Gorica sarà possibile visitare la collezione "Trasformazione Interna" dell'artista Eminjana Emi Persic, una delle promesse della pittura slovena che punta a farsi conoscere anche oltre i confini nazionali con la sua pittura delicata e sognante. Chi sceglierà invece di partire a maggio, potrà approfittare delle iniziative previste per il Festival delle Rose di Nova Gorica, tra cui: mostre ed esposizioni, lezioni, laboratori, visite guidate ai roseti, degustazioni di piatti cucinati con i petali del fiore e concerti.

Tra gli appuntamenti dedicati agli appassionati del gioco, da segnalare l'inaugurazione del nuovo Casinò Open Air presso il Park Casinò & Hotel prevista per Pasqua 2015 e l'11 e il 12 maggio la 9°edizione dell'European Dealer Championship, il campionato europeo organizzato dall'Associazione Europea dei Casinò che 'laurea', ogni anno, il croupier più bravo d'Europa.

"Vogliamo offrire alle agenzie di viaggi un'opportunità nuova per proporre ai loro clienti la Slovenia, un Paese bello, comodo e interessante – dichiara Suzana Pavlin Sales Promotion Manager Gruppo Hit – e abbiamo sviluppato un ricco programma di eventi per rendere ancora più attrattiva e di richiamo la nostra proposta, che si rivolge anche a chi non è interessato al gioco. Abbiamo pacchetti completi e modulari da 28 euro al giorno, che includono la sistemazione in hotel e diversi altri servizi: trasporti, transfer, ingresso alla SPA, escursioni e molto altro ancora".


Suzana Pavlin - Sales Promotion Manager Gruppo Hit

Booklet "Trasformazione Interna" - Eminjana Emi Persic

Enrico Ruggeri

Giusy Ferreri (crediti obbligatori - Alessandro Gerini)

Stadio

Raf

Foto Park Casinò & Hotel di Nova Gorica