news_nome-titolo


ERV_Logo

Milano, 16 marzo 2015 - In relazione alla partnership siglata nell’autunno 2014, ERV Italia partecipa agli incontri di formazione dedicati alle agenzie di viaggi organizzati da Top Cruises in tutto il nord e centro Italia.

In totale sono previsti 21 appuntamenti entro la prima metà di maggio: un’occasione privilegiata per presentare e spiegare agli agenti le soluzioni assicurative disponibili per i clienti Top Cruises, che includono le classiche coperture annullamento, spese mediche, assistenza in viaggio e bagaglio, con la possibilità di estensione “all risks” sulle motivazioni di annullamento. A ciò si aggiunge la piattaforma trade, che offre diverse soluzioni assicurative modulari sviluppate specificatamente per il business delle agenzie di viaggi, unite a comode funzionalità amministrative e di back-office.

“Condividiamo con Top Cruises – dichiara Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – l’impegno verso il supporto consulenziale alle agenzie di viaggio: formazione, dialogo e soluzione dei problemi sono aspetti fondamentali della nostra strategia commerciale”.