news_nome-titolo


king_logo

Roma, 7 aprile 2015 – King Holidays torna a investire sul commerciale e annuncia una serie di inserimenti nell'organico, destinati ad ampliare lo staff a supporto delle agenzie di viaggi nelle sedi di Roma e Milano. Ad inaugurare i nuovi ingressi è Barbara Ruggiero, nuovo account commerciale per l'area nord.

Con 4 anni di attività commerciale alle spalle, a cui si sommano 5 anni in qualità di titolare di un'agenzia di viaggi, Barbara Ruggiero può contare su un know-how consolidato nel settore ed è stata selezionata al termine di un lungo processo di ricerca proprio per la sua capacità di dialogare con gli agenti di viaggio sulla base di un'esperienza professionale condivisa.

Barbara si occuperà infatti della gestione operativa dei rapporti con la distribuzione, con particolare riferimento al potenziamento e allo sviluppo del programma King Royal Club: si tratta di un cluster di punti vendita fidelizzati – oggi circa un centinaio, di cui la metà nelle aree Nielsen 1 e 2 – con cui il tour operator ha definito delle partnership operative molto forti, basate sull'offerta in esclusiva di prodotti e servizi a fronte di un impegno concreto sulle vendite.
Barbara Ruggiero risponderà direttamente ad Antonella Parente, Manager della sede milanese King Holidays, che dichiara: "siamo soddisfatti di questo nuovo ingresso. Crediamo nel ruolo dei produttori, ma stavamo cercando qualcuno che non si limitasse solo a presentare il prodotto e spingere le vendite: cercavamo una persona che potesse diventare un consulente di fiducia per le nostre agenzie, un supporto professionale qualificato in un'ottica di collaborazione finalizzata alla crescita e alla soddisfazione reciproca. Con Barbara abbiamo centrato l'obiettivo!".