news_nome-titolo




Roma, 22 giugno 2015 – 6 ore di musica no-stop “on the beach”, open bar, dj set e after party nelle discoteche più glamour ... Ibiza? No, Malta! E’ questa l’ultima insolita proposta di King Holidays per una vacanza decisamente frizzante nell’arcipelago maltese: un vero e proprio “beach-party tutto compreso” a soli 40 euro, da abbinare ad una delle tante proposte del tour operator sulla destinazione. E non è tutto: agli amanti dell’avventura King Holidays dedica entusiasmanti jeep safari nell’entroterra e una ricca offerta di crociere in goletta o in catamarano.

L’arcipelago maltese è un piccolo gioiello nel cuore del Mediterraneo. L’isola principale, Malta, vanta un mare cristallino anche nelle zone abitate, grazie alla costa prevalentemente rocciosa che regala fondali incredibilmente trasparenti e sfumature di turchese degne delle migliori cartoline. Gozo e Comino sono le due “sorelle” minori: la prima è il volto minimal di Malta, la leggendaria isola di Calypso citata nell'Odissea di Omero, caratterizzata da una predominanza di verde e dall’aspetto selvaggio, la seconda ha un’estensione di soli 2 km2 ed è giustamente considerata un piccolo angolo di paradiso, sede di un unico resort, prenotabile con King Holidays.

Importante crocevia del Mediterraneo, l’arcipelago di Malta è ricco di storia, di tradizioni e di monumenti: da non perdere una visita a La Valletta, Capitale Europea di Cultura 2018, con le celebri tele del Caravaggio custodite nella concattedrale di San Giovanni, a cui si affiancano splendide chiese barocche e importanti testimonianze medievali. In programma anche tanti eventi: dall’Isle of MTV dal 7 luglio, al Malta International Arts Festival dal 10 luglio al 3 agosto, fino al Malta Jazz Festival a metà agosto.

Per visitare l’arcipelago in estate, ma anche negli altri mesi dell’anno approfittando del clima sempre mite, dell’ospitalità locale e del ricco patrimonio culturale, King Holidays offre convenienti pacchetti con voli di linea da Milano e Roma, a cui si aggiunge in agosto un charter con partenze settimanali da Napoli. Ampia l’offerta di strutture, che spazia dai 5 stelle di charme, ad una serie di hotel 4 stelle ideali anche per le famiglie, a cui King Holidays offre convenienti soluzioni 2+1 e 2+2, con bambini gratis fino a 12 anni non compiuti, purché in viaggio con entrambi i genitori. Da segnalare anche appartamenti e alberghi low cost a prezzi imbattibili, adatti ad una clientela informale, nel cuore delle località più alla moda, ideali per gli amanti della vita notturna, dove pub, discoteche luci e suoni faranno da protagonisti.

Tra gli highlights dell’offerta King Holidays anche i corsi di inglese con sistemazione in residence o in famiglia, per chi vuole imparare o perfezionare la lingua senza rinunciare al piacere della vacanza, e il programma di 8 giorni “Malta Discovery” che abbina escursioni, visite guidate e tempo libero per offrire una panoramica completa e privilegiata di tutto il meglio che l’arcipelago ha da offrire.

Pacchetti volo+soggiorno per il periodo luglio/agosto 2015:

Westin Dragonara 5*
8 giorni/7 notti in camera doppia deluxe vista mare con prima colazione
Quote a partire da 1.035 euro a persona da Roma
Quote a partire da 1.120 euro a persona da Milano
Quote a partire da 1.150 euro a persona da Napoli

Db San Antonio hotel + Spa 4*

8 giorni/7 notti in camera doppia standard in all inclusive
Quote a partire da 867 euro a persona da Roma
Quote a partire da 952 euro a persona da Milano
Quote a partire da 1.059 euro a persona da Napoli

Qawra Palace 4*

8 giorni/7 notti in camera doppia standard in mezza pensione
Quote a partire da 552 euro a persona da Roma
Quote a partire da 637 euro a persona da Milano
Quote a partire da 667 euro a persona da Napoli

Alexandra 3*

8 giorni/7 notti in camera doppia standard con prima colazione
Quote a partire da 454 euro a persona da Roma
Quote a partire da 539 euro a persona da Milano
Quote a partire da 611 euro a persona da Napoli

Appartamenti Solair 2*
8 giorni/7 notti in bilocale base 4 in solo pernottamento
Quote a partire da 218 euro a persona da Roma
Quote a partire da 303 euro a persona da Milano
Quote a partire da 333 euro a persona da Napoli

TOUR Malta Discovery
St. Julian’s/La Valletta/Mdina/Comino/Gozo
8 giorni/7 notti con trattamento di mezza pensione, visite ed escursioni da programma di viaggio, guida parlante italiano e transfer da e per l’aeroporto.
Quote a partire da 815 euro a persona da Roma
Quote a partire da 900 euro a persona da Milano
Quote a partire da 1.049 euro a persona da Napoli