news_nome-titolo




Nova Gorica, 10 luglio 2015 - Nel cuore dell’estate la musica italiana torna protagonista al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, con un doppio spettacolo del cantante Pago, in programma venerdì 24 luglio alle 22:30 e domenica 26 luglio alle 19:30, entrambi a ingresso gratuito.

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, nasce in Sardegna e si accosta fin da giovanissimo al panorama musicale. Dopo una lunga gavetta, il successo arriva nel 2005 con il singolo “Parlo di Te”, tormentone dell’estate premiato con un disco d’oro per le oltre 10.000 copie vendute. Da allora ha pubblicato due album, con diversi singoli di successo tra cui: “Un'estate fa”, “Non cambi mai” e “Vorrei tu fossi mia”.

In occasione delle due serate al Perla, Pago promette uno spettacolo divertente e coinvolgente, durante il quale presenterà i suoi brani più noti, insieme a tante cover di indimenticabili hit internazionali.

Gli appuntamenti con la musica d’autore firmati Hit Casinos continuano con Anna Tatangelo che salirà sul palco del Perla il 31 luglio. Da non perdere infine lo spettacolo di Raul Cremona il 28 agosto, comico/illusionista icona di Zelig, per una serata all’insegna del divertimento.