news_nome-titolo




Roma, 21 luglio 2015 – Refrigerio, evasione, grandi emozioni e non solo … da quest’estate c’è un motivo in più per andare al cinema: la possibilità di vincere una splendida vacanza King Holidays a Malta, destinazione di punta del Tour Operator. Un’occasione resa possibile da “UCI Summer Promo” concorso a premi organizzato da UCI Cinemas, tra i più grandi gruppi specializzati nella gestione di cinema multiplex e megaplex a livello mondiale, nonché indiscusso leader di mercato in Italia dove conta 65 centri, per un totale di 473 sale, ed è presente dal 2007.

Grazie al concorso “UCI Summer Promo” tutti gli amanti del grande cinema, complice la dea bendata, potranno partire alla scoperta delle splendide attrattive culturali e naturalistiche che l’arcipelago maltese ha da offrire: dalla mitica Laguna Blu dell’isola di Comino alle tele del Caravaggio custodite a Valletta, dalla Azure Window di Gozo alla città silente di Mdina. Tutto ciò, approfittando dei servizi offerti da King Holidays: il pacchetto comprende voli, transfer e sistemazione in hotel 4 stelle per tutta la famiglia. Per vincerlo basterà acquistare un biglietto UCI Cinemas e completare il divertente test online “UCI Summer Promo” per scoprire qual è il film migliore dell’estate in base ai propri gusti: in questo modo si parteciperà all’estrazione finale. In palio anche una serie di abbonamenti annuali a “F” e “For Men”.
E non è tutto. L’operazione, che proseguirà fino al 20 agosto, coinvolge altri marchi, garantendo a tutti coloro che sceglieranno UCI Cinemas interessanti vantaggi: sconti per l’ingresso nei parchi divertimento, per il noleggio auto, per l’acquisto di costumi e abbigliamento intimo e la possibilità di vincere soggiorni in Italia.

In virtù della partecipazione all’operazione in qualità di fornitore del premio finale, King Holidays sarà presente con il suo marchio in tutta la campagna pubblicitaria legata all’operazione, che comprende: affissioni nei cinema, spot video in tutte le sale della catena, pagine pubblicitarie sulle testate generaliste, newsletter, post sponsorizzati sui social network, un minisito dedicato e banneristica.

“Siamo orgogliosi di fare parte di questa iniziativa – commenta Americo de Sousa, general manager King Holidays – che associa il nostro marchio a quello di altre aziende leader nei settori delle vacanze, della mobilità e del tempo libero. Si tratta di un importante attestato di fiducia nei confronti della qualità, dell’affidabilità e della varietà della nostra programmazione su Malta: una destinazione su cui abbiamo investito molto, che per noi rappresenta uno dei punti di forza della programmazione dedicata al Mediterraneo”.