news_nome-titolo




Roma, 5 agosto 2015 – Grande successo per la partecipazione di King Holidays a Expo Milano 2015, ospite del padiglione Alitalia – Etihad Airways: l’iniziativa, che si chiude oggi, è stata dedicata agli Emirati Arabi con focus su Abu Dhabi, patria di Etihad Airways nonché una delle destinazioni rivelazione delle ultime stagioni per il TO.

La partnership si inserisce nell’ambito del programma “Connecting the World Journey”, esperienza multisensoriale che offre ai visitatori del padiglione l’opportunità di scoprire i diversi angoli del globo attraverso schermi interattivi, simulatori di volo, realtà virtuale e show-cooking: un vero e proprio assaggio di tutto ciò che li aspetterà a destinazione. E per trasformare il viaggio in realtà, King Holidays ha predisposto un corner informativo presidiato da personale specializzato, in grado di fornire preziosi consigli e suggerire le migliori opportunità di vacanza disponibili. Con il supporto di video emozionali e immagini di grande impatto, sono stati inoltre presentati 3 pacchetti inediti, sviluppati per esaltare le attrattive principali della destinazione: mare e relax su spiagge dorate con Abu Dhabi Beach Packages di 5 notti, divertimento, glamour e lusso con Yas Island e Ferrari World di 5 notti, e Speciale Formula 1, proposta di 3 notti dal 27 al 30 novembre in occasione del GP, comprensiva di 2 pass di ingresso al circuito. I pacchetti, prenotabili nelle agenzie di viaggi, si affiancano alla programmazione da catalogo, che include anche diversi combinati con Dubai e l’Oman.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti – dichiara Antonella Parente, branch office manager King Holidays – in termini di visibilità. Abbiamo sviluppato pacchetti ad hoc cercando di presentare la destinazione nel modo più completo possibile, con l’obiettivo di ribadire al pubblico che il tour operator è sinonimo di esperienza e qualità, ed è ancora un attore fondamentale dell’offerta turistica, a cui affidarsi con serenità. Nel cuore della stagione estiva, ci auguriamo che questo nostro sforzo possa contribuire al buon andamento delle vendite in agenzia”.