news_nome-titolo




Milano, 21 settembre 2015 – Ambizioso e anticonvenzionale: è questo l’Oman di Volonline, che spinge sulla formula della personalizzazione e della ricerca per offrire alle agenzie circuiti e itinerari sempre differenti.

Ne hanno avuto un assaggio gli agenti partiti per l'educational nei primi giorni di settembre che si è concluso con soddisfazione di tutti i partecipanti.

Rigorosamente à la carte, l’offerta conta sulla specializzazione della squadra della programmazione, capitanata da Luca Gregorio, PM Medio Oriente e sales account, che dichiara: “tra gli highlights della nostra offerta sull’Oman segnalerei sicuramente la possibilità di organizzare fly&drive, in collaborazione con i migliori DMC locali, anche se il prodotto maggiormente richiesto è il circuito personalizzato con servizi su base privata. Un altro punto di forza è rappresentato dalla collaborazione con alcuni degli hotel più esclusivi, ricercati e lussuosi del Sultanato, in grado di soddisfare i viaggiatori più esigenti. Nella stesura degli itinerari tailor made affianchiamo le agenzie per arricchire i programmi con qualcosa di particolare, per lasciare il segno e differenziarci dall’offerta “mass market”: l’esplorazione di luoghi meno noti, la ricerca degli itinerari più suggestivi e l’organizzazione di veri e propri percorsi a tema”.

Non mancano le proposte dedicate a chi preferisce viaggiare in gruppo: Volonline offre una serie di tour “seat in coach” a partenza settimanale, con guide parlanti italiano, abbinati alla possibilità di personalizzare il soggiorno con escursioni ed estensioni mare. Da segnalare a questo proposito il tour di 9 giorni organizzato in occasione di Capodanno, pubblicato nel folder “Winter Collection” presentato a NoFrills.

Ultimo ma non meno importante, alla varietà della programmazione si aggiunge la proverbiale convenienza delle tariffe aeree, risultato ottenuto grazie alla posizione di leadership del TO nel segmento della biglietteria.

Clicca qui per scaricare la foto dell'educational