news_nome-titolo

 

 

Roma, 13 ottobre 2015 – King Holidays rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato del nord Italia e annuncia l’inserimento di Giuliano Cavalieri in qualità di responsabile vendite per le aree Triveneto ed Emilia Romagna.

Prossimo ai 40 anni di carriera nel turismo, Giuliano Cavalieri approda in King Holidays forte di una lunga e consolidata esperienza, acquisita ricoprendo diversi ruoli professionali nel settore. Ambizione e impegno lo hanno portato a crescere progressivamente in tutti i contesti: prima in agenzia di viaggi, da banconista a responsabile prodotto, fino a direttore tecnico e titolare, poi all'interno di prestigiosi operatori, con una serie di fortunate collaborazioni in qualità di area manager (facoltativo: l'ultima in ordine di tempo con Europcar Italia).

Know-how specializzato, attitudine al problem solving e una grande conoscenza del prodotto sono tra i punti di forza di Giuliano, che avrà il compito di migliorare il posizionamento del TO nelle sue aree di competenza, sviluppando traffico attraverso la definizione di partnership operative con nuove agenzie e il ripristino di storiche collaborazioni.

Giuliano Cavalieri risponderà direttamente ad Antonella Parente, manager della sede di Milano del TO, che commenta così il nuovo ingresso: “abbiamo puntato tutto sull’esperienza e sulla professionalità e siamo certi che il contributo di Giuliano ci permetterà di cogliere il massimo da un’area strategica che dimostra di avere ancora un buon potenziale di crescita, anche in considerazione delle grandi novità di prodotto che stiamo preparando per la stagione 2015/2016”.

L’ingresso di Giuliano Cavalieri nella squadra commerciale della sede milanese del TO segue di pochi giorni l’apertura del nuovo booking dedicato alle agenzie del nord Italia, a testimonianza di un’azienda ancora più attenta alla personalizzazione del servizio e sempre più presente sul territorio.