news_nome-titolo

 

 

Milano, 27 ottobre 2015 – In procinto di presentare ufficialmente a stampa e agenzie il nuovo quartier generale di Milano, Volonline guarda al meridione e si affida a Viviana Papi per sviluppare il mercato del centro/sud Italia.

Viviana avrà il compito di promuovere e sviluppare le vendite della biglietteria aerea individuali e gruppi in tutta l’area, con particolare riferimento alle regioni di Sicilia e Sardegna: la strategia di penetrazione di Volonline nel mercato meridionale parte infatti dal core business del TO, per poi prevedere in un secondo step il passaggio alla commercializzazione dei pacchetti e dei viaggi tailor made.

A dispetto della giovane età, Viviana Papi ha un lungo passato professionale alle spalle, nel quale il segmento della biglietteria ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale: prima nelle agenzie di viaggi di Roma e provincia, poi in operatori del calibro di Cisalpina Tours e Turistal Italia. Alla specializzazione nel segmento della biglietteria gruppi e individuali, con un focus sui gruppi Alitalia, Viviana associa un know-how di più ampio respiro, che le conferisce una preparazione manageriale. Nel corso della sua carriera ha infatti gestito in prima persona interi reparti dedicati alla biglietteria, coordinando le risorse umane e occupandosi della promozione commerciale.   

“L’espansione verso il mercato del centro sud – dichiara Luigi Deli, AD Volonline – è in cantiere da tempo, cercavamo solo la persona giusta a cui affidare questo importante compito. Il nostro account commerciale deve essere molto di più di un promotore: deve essere preparato sul prodotto e deve saper gestire la relazione con il partner a livello imprenditoriale. Con la sua specializzazione, la sua determinazione ed intraprendenza, sono sicuro che Viviana avrà grande successo in Volonline”.