news_nome-titolo

 

 

Roma, 04 novembre 2015 – E’ una delle novità principali per la stagione invernale 2015/2016, ed è tra le protagoniste della nuova brochure dedicata all’Oceano Indiano in procinto di essere distribuita alle agenzie di viaggi. E’ Mauritius, la nuova scommessa della programmazione King Holidays: per inaugurare l’apertura delle vendite, il TO ha organizzato un educational in collaborazione con Meridiana e Beachcomber Hotels dal 12 al 19 ottobre: 8 agenti di viaggio ripartiti tra nord e centro/sud Italia hanno avuto modo di sperimentare in prima persona l’offerta di King Holidays sulla destinazione.

A partire da Le Morne, il gruppo ha visitato il parco naturale di Casela, che si estende su una superficie di 14 ettari nella parte occidentale dell’isola, per poi fare rotta verso nord, alla volta di Point aux Cannonier. Questa è stata l’occasione per ammirare i meravigliosi e inaspettati paesaggi dell’interno: le terre colorate di Chamarel, con le cascate e la “Rhumerie”, la foresta di Plaine Champagne e il lago sacro di Grand Bassin. Dopo una sosta al museo dello zucchero, che custodisce importanti testimonianze della storia dell’isola, è stata la volta di Trou aux Biches e di Blue Bay, con crociera in catamarano nelle lagune della costa orientale, soste alle cascate e alla celebre Ile aux Cerfs.

La programmazione sviluppata dal TO per il primo anno si basa sull’offerta di 9 strutture in catalogo, per la maggior parte della catena Beachcomber, situate in altrettante località dell’isola, tra le più famose per le loro spiagge di straordinaria bellezza. “Nella selezione delle strutture – dichiara Barbara Cipolloni, product manager – abbiamo privilegiato la varietà: proponiamo resort di altissimo livello, strutture specifiche per il segmento in forte crescita dei golfisti, grandi classici conosciuti e amati dalla clientela italiana come Le Cannonier e una serie di hotel per chi desidera contenere la spesa, senza rinunciare a trascorrere una vacanza in un contesto straordinario, come Mauritius”. Tutta la programmazione è abbinata all’offerta “Viaggi di Nozze”, con uno sconto speciale di 120 euro a coppia. A ciò si aggiunge il vantaggio dei prezzi garantiti, approfittando del calendario di partenze settimanali speciali in collaborazione con Meridiana, da Milano e Roma. Previsti anche voli di linea con Emirates, Air France e Air Mauritius. In perfetto stile King Holidays, non mancano le opportunità per personalizzare il viaggio: all’interno del catalogo vengono presentati i combinati con l’arcipelago di Seychelles e/o Dubai, ma è possibile anche costruire itinerari su misura abbinando a Mauritius un’estensione alle isole Mascarene, Reunion e Rodrigues.

“Relativamente comoda da raggiungere dall’Italia, con poca differenza di fuso orario e accessibile dal punto di vista economico – conclude Cipolloni – Mauritius ha tutte le carte in regola per collocarsi a pieno titolo tra le destinazioni di punta della nostra rinnovata offerta sul lungo raggio”.