news_nome-titolo

 

 

Roma, 18 dicembre 2015 – Dopo il successo ottenuto sulle emittenti radio del circuito Mediahit, King Holidays rinnova l’appuntamento televisivo con “Souvenir, pensieri e suggerimenti di viaggio”, trasmissione dedicata al mondo dei viaggi e delle vacanze. Il programma è in onda ogni sabato nella fascia oraria del primo pomeriggio (tra le 14.00 e le 14:30) sul canale nazionale 7Gold per un totale di 11 puntate.

Il format, sviluppato e coordinato dall’agenzia m&cs, anche quest’anno è dedicato alla presentazione monografica delle destinazioni di punta dell’offerta King Holidays, dal bacino del Mediterraneo al Sud America, dall’Asia alla “new entry” Oceano Indiano. Tutte le puntate vedono il coinvolgimento di ospiti particolari: agenti di viaggio, guide specializzate e rappresentanti degli enti del turismo, che raccontano la destinazione dal loro punto di vista privilegiato. A corredare la trasmissione, una serie di video emozionali che offrono agli spettatori un assaggio dei loro prossimi viaggi e un angolo dei souvenir, dedicato all’artigianato e alle usanze locali, con frequenti sconfinamenti nella gastronomia!

A chiudere ogni puntata, un’offerta speciale King Holidays riservata ai telespettatori, prenotabile in tutte le agenzie, con particolare riferimento ai punti vendita King Royal Club – partner di King Holidays.

La trasmissione ha anche un risvolto social, con una pagina Facebook dedicata, che offre la possibilità di rivedere le puntate on demand insieme ad interessanti anticipazioni e curiosità.