news_nome-titolo

 

 

Nova Gorica, 17 dicembre 2015 - A una settimana dal Natale, venerdì 18 dicembre il Gruppo Hit anticipa i festeggiamenti regalando a tutti gli amanti del gioco e del divertimento due appuntamenti da non perdere.

Si parte con l’inaugurazione di 4 tavoli da gioco al casinò Drive-In di Vrtojba, ispirato allo stile degli american bar anni ’50 e situato in prossimità dell’ex valico di Sant’Andrea: i nuovi tavoli, suddivisi in 2 roulette americane, 1 black jack e 1 hit draw poker, si affiancano ad un parco slot di ultima generazione, a 2 roulette elettroniche e a un’area “Open Air”, per offrire nuove e sempre più entusiasmanti opportunità di divertimento agli ospiti.
La serata prevede musica dal vivo con l’“Undercover Duo”, un’estrazione a premi e un american buffet che darà a tutti i partecipanti la possibilità di gustare la rinomata cucina del Drive-In, costantemente aggiornata dagli Chef Hit e accompagnata da pregiati vini DOC.

E mentre a Vrtojba si festeggerà il nuovo corso del Drive-In, a soli 6 km di distanza, nella magica cornice del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, si saluterà l’avvicinarsi del Natale con il concerto di Matteo Brancaleoni, interprete italiano di spicco del songbook americano. In scaletta i grandi classici della tradizione natalizia internazionale e una serie di evergreen che spaziano dal jazz allo swing. Spesso affiancato a Frank Sinatra, “The Italian Crooner” è apprezzato tanto dalla critica quanto dal pubblico, e gode della stima di molti celebri colleghi, da Renzo Arbore a Michael Bublè, con cui ha anche duettato: il concerto si terrà a partire dalle 22:30 nell’Arena e sarà offerto da Hit Casinos a tutti gli ospiti insieme ad un buffet e ad una serie di estrazioni a premi, per una serata di grande allegria, all’insegna della buona stella.

Chi lo desidera, potrà anche partecipare ad entrambe le feste, approfittando del comodo servizio navetta che collega le strutture di Nova Gorica e dintorni, operativa tutti i giorni dalle 19:00 alle 2:00.

Grande successo infine per il Perla Poker Festival, in programma dal 17 al 20 dicembre, che ha richiamato a Nova Gorica tantissimi campioni da tutto il mondo, pronti a contendersi un montepremi garantito di 20.000 euro.