news_nome-titolo

king logo

 

Roma, 18 febbraio 2016 – Proseguono gli investimenti per King Holidays, che continua a potenziare l’organico allo scopo di migliorare la qualità del servizio e del prodotto offerti, in vista della stagione estiva. 

Dopo il recente inserimento di nuove risorse al commerciale, è ora la volta della programmazione con l’ingresso di Andrea Belardinelli nel reparto dedicato al corto e medio raggio. La new-entry affiancherà lo staff, occupandosi in particolare di alcuni prodotti strategici del TO, come Spagna, Portogallo e Azzorre.    

Da sempre in prima linea nell’organizzazione di viaggi e vacanze all’interno di agenzie e tour operator, Andrea Belardinelli può contare su più di 20 anni di esperienza nel settore, corroborata da un’approfondita preparazione tecnica che spazia dalla conoscenza delle destinazioni trattate all’utilizzo delle più avanzate piattaforme professionali. Nel suo curriculum vitae anche l’attivazione di un’impresa turistica e 6 anni in King Holidays, dal 2005 al 2011, prima in qualità di responsabile ufficio documenti e biglietteria, poi in qualità di responsabile ufficio voli. 

“Considerata la sua innata passione per il mondo dei viaggi e la sua anima imprenditoriale – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – sono sicura che Andrea sarà una risorsa vincente nel settore programmazione, sia nella fase di studio e analisi del prodotto, che nella fase operativa. Siamo orgogliosi del suo ritorno e siamo già al lavoro sui cataloghi estivi, che quest’anno presenteremo in notevole anticipo rispetto al passato”. 

5 i titoli in uscita, che si affiancheranno alle brochure Sud America e Oceano Indiano, già in tutte le agenzie. In dettaglio: Malta, Le vie della cultura, Spagna Portogallo Azzorre, Nord Africa e Medio Oriente, Oriente.