news_nome-titolo

gruppo hit logo png

BENESSERE E RELAX NELLA SPA PERLA DI NOVA GORICA A DUE PASSI DAL CONFINE ITALIANO

Nella mondana e vibrante Nova Gorica, la città delle rose immersa in un idilliaco paesaggio naturale ricco di testimonianze storiche, il gruppo Hit propone la splendida SPA Perla: 1.000 m2 di puro benessere, dove personale altamente specializzato è pronto a prendersi cura del benessere dei suoi ospiti.

RINGIOVANIRE LA PELLE E COMBATTERE LE RUGHE CON LE CELLULE STAMINALI VEGETALI
Il trattamento sfrutta le cellule staminali vegetali della Consolida Maggiore (Symphytum officinale: la Consolida maggiore è una pianta erbacea perenne) e della Mela Verde, che hanno un effetto ristrutturante sui tessuti e prolungano la rigenerazione delle cellule: si tratta di una vera e propria rivoluzione nei trattamenti di ringiovanimento! E' indicato per le pelli mature, con notevoli segni d’invecchiamento cutaneo, ed è un’alternativa molto apprezzata alle tecniche di ringiovanimento chirurgiche, decisamente più invasive: contribuisce a diminuire le rughe, aumenta l’elasticità della pelle, aiuta a rigenerarla, protegge le sue cellule staminali e ne incentiva lo sviluppo. Aumenta la formazione dell’acido ialuronico, del collagene e dell’elastina nella pelle. Il risultato è una pelle più soda, morbida, uniforme, idratata, luminosa e fresca.

PELLE COME NUOVA E BUON UMORE CON L’OLIO DI ROSE
Nova Gorica ospita una collezione di rarissime rose Bourbon, nel giardino del Monastero francescano di Kostanjevica. L’olio di rosa da secoli rappresenta uno degli oli più apprezzati e utilizzati ai fini cosmetici: dopo l’utilizzo, la pelle appare più giovane, soda, idratata e le rughe sono meno visibili. L’olio è adatto a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente indicato per le pelli secche, sensibili e mature: lenisce le irritazioni e tonifica i capillari, ha capacità calmanti e stimola il buon umore.
Tra i trattamenti consigliati, un massaggio antiaging eseguito su letto ad acqua, con impacchi speciali a base di burro di caritè e olio di rose, per curare la pelle rigenerandola e mantenerla giovane ed elastica. In alternativa, la SPA Perla propone impacchi agli oli essenziali di rose, che curano e nutrono la pelle delicata prevenendone l’invecchiamento.

UNA BOTTA DI ENERGIA!
Massaggio Sole: ideale per chi si sente affaticato, aiuta a scaricare lo stress psicofisico, favorendo un flusso energetico positivo con una profonda azione energizzante. Coniuga il massaggio hawaiano Lomi-Lomi, il massaggio con pietre calde e l’agopressione con olio essenziale caldo.

RELAX PSICOFISICO
Massaggio Luna: profondamente rilassante, include il massaggio indiano alla testa, la riflessologia plantare e il massaggio hawaiano Lomi-Lomi con l’effetto avvolgente di oli essenziali di arancia, cedro e ylang-ylang.

DOPO GLI ECCESSI DELL’ESTATE... TRATTAMENTI AUTUNNALI!
Massaggio berbero con olio di argan 100% BIO, pensato per rigenerare la pelle dopo l'abbronzatura.
Peeling corpo: alla frutta (con oli di mandarino, arancia, lime e limone), al cocco (con burro e farina di cocco), alle erbe (con i fiori di lavanda e oli essenziali di lavanda, rosmarino e salvia sclarea) e cremoso per pelli sensibili.
Peeling Tropicale: peeling schiumoso a base di sale con carotene, papaya e ananas, estremamente efficace nell’eliminare le cellule morte, seguito dall’applicazione di un balsamo tropicale dal profumo inebriante. Il risultato è una pelle rinnovata e luminosa.

I BESTSELLERS
Trattamenti Lumafirm (viso e corpo): trattamenti rivoluzionari per una pelle più luminosa e rassodata a base di una combinazione unica di sostanze attive naturali (kombucha, sorgo, limone, verbena, cera d’api, estratto di olive verdi, diacetyl boldine).
Massaggio “Perla” con conchiglie calde ripiene di sabbia vulcanica. Garantisce un profondo effetto rilassante e riequilibrante, tanto per il corpo quanto per la mente.

PER LUI
Skin Fit Man: trattamento rilassante al caviale per la pelle maschile. Il trattamento antiage favorisce il ringiovanimento della pelle, mentre il cocktail ristrutturante agli estratti di Escutox contrasta i segni dell’invecchiamento e rende la pelle più sana, più giovane e più rilassata.
Trattamento viso all’aloe vera per uomini (puro gel 100% aloe vera, estratto al momento dalle foglie delle piante). Il trattamento, idratante e rigenerante, comprende: pulizia del viso, peeling delicato, massaggio rigenerante del viso, collo e occipitale e cura rigenerante che dona alla pelle freschezza e luminosità. Perfetto per la pelle dei fumatori.

IL PACCHETTO

A Nova Gorica il Gruppo Hit propone un pacchetto speciale “coccole e benessere” a partire da 171 euro a persona, che include: 2 pernottamenti in camera doppia superior o suite al Perla Casinò & Hotel con prima colazione, aperitivo di benvenuto, 2 cene romantiche, accesso libero alle piscine e all’area fitness della SPA Perla, bevande vitaminiche e frutta, utilizzo accappatoio e accesso all’esclusiva Suite Prestige per Coppie della SPA Perla (dotata di bagno turco, vasca con aroma e cromoterapia, area relax, incluso massaggio di 30 minuti, rinfresco e spumante). Il pacchetto offre anche l’accesso al casinò Perla, parcheggio, connessione internet gratuita e un buono sconto di 10 euro sui trattamenti benessere.
Nova Gorica è adiacente alla città di Gorizia e si raggiunge comodamente in auto (autostrada A34 Villesse/Gorizia). Il Gruppo Hit organizza inoltre trasferimenti dalla stazione ferroviaria di Monfalcone e dall’aeroporto di Trieste.

Per informazioni e prenotazioni: www.hit.si/it - www.hit-alpinea.si/it