news_nome-titolo

king logo

 

Roma, 23 novembre 2016 – Dalla Mitteleuropa al Mediterraneo, dalla Gran Bretagna al Portogallo, tornano le proposte King Holidays per trascorrere Capodanno nelle città europee più affascinanti e accoglienti … con una importante novità: per ogni destinazione è possibile optare per gli hotel della linea “King Trendy”, che offrono features speciali in termini di posizione, comfort, design e servizi, in grado di rendere veramente unica l’esperienza di soggiorno.

MALTA IN HOTEL 4 STELLE

L'arcipelago di Malta, grazie al clima particolarmente mite, è una destinazione molto frequentata anche nei mesi invernali. Tra i tanti eventi culturali in programma, quest’anno, in occasione del 450° anniversario dalla fondazione di Valletta, l’Heritage Malta organizza “Valletta 1566 – Melita Renascens”, una grande esposizione al Fort St. Elmo che tocca tutte le tappe della lunga e travagliata storia della città.
Tanti anche gli eventi legati alla celebrazione delle festività: a Gozo, ad esempio, merita una visita il presepe vivente di Ghajnsielem, un vero e proprio villaggio dedicato alla natività, mentre i buongustai possono provare le specialità gastronomiche dell’Avvento, come il prosciutto all’arancia e albicocche (dal gusto delicato, un vero e proprio “must”) e gli anelli di miele farciti con marmellata d’arance, scorza di limone grattugiata e spezie, la cui ricetta si tramanda da generazioni.
E per trascorrere la notte del 31, non c’è che l’imbarazzo della scelta: St. Julian’s e Paceville, i due centri dell’isola con la più alta concentrazione di locali, offrono un programma di feste in grado di coinvolgere tutte le generazioni, con feste ed eventi dedicati a ogni genere musicale.
Chi preferisce festeggiare all’aperto può optare per la maestosa St. George Square, nel cuore di Valletta, location perfetta per un indimenticabile brindisi all'anno nuovo!
A chi è in cerca di una soluzione alberghiera particolare, King Holidays suggerisce Casa Ellul, boutique hotel in tipico stile maltese, nel cuore del centro storico di Valletta.

Per Capodanno King Holidays offre pacchetti da Roma o Milano, dal 30 dicembre al 2 gennaio a partire da 304 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con prima colazione e trasferimenti in loco. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

LISBONA IN HOTEL 3 STELLE

Durante il mese di dicembre la capitale lusitana si trasforma: le decorazioni e le luci illuminano tutta la città, dai palazzi storici alle vie più glamour del centro, mentre i mercatini natalizi invogliano ad affrontare una passeggiata alla scoperta dei prodotti artigianali e dei dolci tipici, come il rabanadas (pane fritto) o la torta del re (Bolo do Rei) farcita con frutta candita e noci.
Per la notte di San Silvestro, si può scegliere tra le taverne nella zona del porto o uno dei ristorantini situati nel Barrio Alto, cuore della movida. Chi ama i festeggiamenti in stile classico, in piazza con i fuochi d’artificio, può optare Praça do Comércio, oppure per il volto moderno della città, la zona del Parque das Nações sulle rive del Tago, realizzata per ospitare l’Expo del 1998, dove non mancano i locali per brindare al nuovo anno con un frizzante “vinho verde”. Per un soggiorno “trendy”, King Holidays consiglia l’hotel Valverde, splendido 5 stelle dotato di 25 camere che regalano agli ospiti un’atmosfera d’altri tempi, con tanti ricercati dettagli anni ’50. Da non perdere gli appuntamenti con la musica dal vivo, dal Fado al jazz alla bossa nova, a cena oppure durante i tè pomeridiani e i cocktail serviti nel patio.

Per Capodanno a Lisbona, King Holidays propone pacchetti da Roma o Milano, dal 29 dicembre al 1 gennaio a partire da 369 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


PARIGI TRENDY

Allo scoccare della mezzanotte, migliaia di persone si radunano sugli Champs Elysées per trascorrere insieme gli ultimi istanti del vecchio anno e i primi di quello nuovo, tra musica, balli e tanto divertimento: per vivere l’autentica atmosfera bohemien di Parigi, King Holidays consiglia l’hotel R. Kipling, 4 stelle nel cuore del quartiere di Montmartre, a 1 km dalla Basilica del Sacro Cuore. L’hotel è dotato di camere arredate in stile coloniale, abbellite da pezzi di artigianato di origine asiatica. Tutti i pomeriggi, inoltre, offre agli ospiti il tè e una degustazione di vino accompagnata da formaggi tipici.

Per Capodanno King Holidays propone pacchetti con volo da Roma, dal 29 dicembre al 1 gennaio a partire da 344 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R e 3 notti in camera doppia all’hotel R. Kipling con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


LONDRA IN HOTEL 3 STELLE

A Londra si può navigare sotto il Big Ben con la crociera sul Tamigi, oppure partecipare alla grande festa presso Trafalgar Square, dove ogni anno gli eventi organizzati dalla Greater London Authority attirano la folla delle grandi occasioni con centinaia di migliaia di persone che si riuniscono in attesa degli spettacoli pirotecnici. L’eccellente posizione strategica dell’Arbor City Hotel (proprio all'ingresso di Brick Lane, a un minuto di cammino dalla stazione della metropolitana di Aldgate East) consente di raggiungere le maggiori attrazioni della città in pochi minuti a piedi, non prima però di aver gustato un’abbondante “english breakfast”!

Per Capodanno King Holidays propone pacchetti con volo da Roma, dal 30 dicembre al 2 gennaio a partire da 399 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


BERLINO TRENDY

Capodanno all’insegna della musica a Berlino: durante la notte più lunga dell’anno, ogni angolo della città è allestito con maxischermi, stand gastronomici e palcoscenici che ospitano concerti ed esibizioni dal vivo. Nella città trovano spazio tutte le tendenze musicali più recenti, senza dimenticare gli eventi dedicati alla musica classica, guidati dal celebre concerto di Capodanno alla Deutsche Oper: in programma il 31/12 Il Barbiere di Siviglia, e l’1/1 Hansel e Gretel. Per il soggiorno, King Holidays suggerisce l’Andel's Hotel: tra i servizi offerti dall’hotel 4 stelle spicca il ristorante Skykitchen al 12° piano, con fenomenale vista sulla città, guidato dallo Chef stellato Alexander Koppe. Da segnalare anche la zona benessere che si estende su una superficie di 550 m² e comprende una sauna finlandese, una biosauna, una vasca idromassaggio, una palestra aperta 24 ore su 24 e diverse terrazze relax.

Per Capodanno King Holidays propone un pacchetto da Roma, dal 29 al 1 gennaio a partire da 389 euro a persona. Il pacchetto include: volo A/R, 3 notti all’Andel's Hotel con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


PRAGA TRENDY

Per chi è in cerca di atmosfere suggestive e romantiche, è perfetta Praga: chi viaggia in coppia può optare per una cena a lume di candela durante una minicrociera lungo la Moldava, ammirando i monumenti illuminati, mentre chi preferisce qualcosa di più movimentato, può partecipare ai festeggiamenti della Città Vecchia, illuminati da una cascata di fuochi d’artificio, tra i più famosi al mondo.

Il punto di partenza per visitare la città di Praga suggerito da King Holidays è il Royal Court Hotel, che occupa un antico tribunale reale del XIX secolo e coccola i suoi ospiti con un centro benessere dotato di sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici, ideale per rilassarsi tra una visita e l’altra, ritemprandosi dal freddo.

Per Capodanno King Holidays propone un pacchetto da Roma, dal 29 dicembre al 1 gennaio a partire da 329 euro a persona. Il pacchetto include: volo A/R, 3 notti in camera doppia al Royal Court Hotel con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


AMSTERDAM TRENDY

Le soluzioni per trascorrere piacevolmente l’ultimo giorno dell’anno ad Amsterdam non mancano mai. Si può iniziare con una tranquilla passeggiata per i mercatini di Natale e proseguire con una cena in uno dei pittoreschi ristorantini lungo i canali, nelle steak house aperte tutta la notte o nei tipici “brown pubs” o “bruin cafè” caratterizzati dagli arredi in legno e dall’atmosfera intima e raccolta.
A mezzanotte, via verso piazza Dam, dove si tiene ogni anno il concerto di fine anno tra giocolieri, mangiafuoco e artisti di strada. Per un soggiorno particolarmente trendy dedicato agli amanti dell’arte, King Holidays consiglia il Westcord Art Hotel, hotel 3 stelle che custodisce un’esclusiva collezione del famoso pittore olandese Herman Brood. E per restare in tema, si può ripercorrere la storia della pittura fiamminga al Rijksmuseum o scoprire il genio di Van Gogh.

Per Capodanno King Holidays propone pacchetti da Roma e Milano, dal 30 dicembre al 2 gennaio a partire da 479 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 3 notti in camera doppia al Westcord Art Hotel con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.


Disponibilità soggette a riconferma al momento della prenotazione.
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Informazioni: www.kingholidays.it